Squadra Antimafia 4: anticipazioni nona e penultima puntata 12 Novembre

Squadra antimafia 4,anticipazioni squadra antimafia 4 12 novembre,anticipazioni squadra antimafia 4 nona puntata,claudia mares,rosy abate,ilaria abate, simona cavallari,giulia michelini,domenico calcaterra,marco bocci, ,filippo del silva, giorgio antonucci,gianmarco tognazzi,umberto nobile,carmine abate, scene sesso rosy e domenico,Serena Iansiti, Tommaso Ramenghi,sandro pietrangeli,francesca leoni,greta scarano,dante mezzanotte,andrea sartoretti,ivan de meo,Appena conclusa l’ottava puntata di  Squadra Antimafia 4 ricca di colpi scena: il risveglio delle coscienze si fa sentire in tanti personaggi che un tempo li potevamo considerare spietati. A partire da Rosy Abate (Giulia Michelini) che vuole a tutti i costi vendicare la sua amica- nemica di sempre Claudia Mares (Simona Cavallari). Oltre a questa sete di vendetta si fa sempre più spazio la nascita di un sentimento verso il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci), forse corrisposto. Altro personaggio forse pentito delle sue malefatte è Filippo De Silva (Paolo Pierobon): consumato dal cancro, De Silva  vuole realizzare un’opera che possa sopire la sua coscienza. Per far ciò continua i suoi rapporti con i fratelli Mezzanotte  i quali, dopo aver celebrato il matrimonio tra Dante (Andrea Sartoretti) e Ilaria Abate (Serena Iansiti),  hanno scampato all’ennessimo attentato. Questo nuovo agguato inferto alla malavita è stato possibile dal  senso di dovere di  Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano), il quale ha scoperto che  la sua  compagna Giulia Platania (Roberta Giarrusso) forniva informazioni ai Mezzanotte.
Di seguito alcune anticipazioni della nona e penultima puntata.

Calcaterra si è trovato faccia a faccia con De Silva nel bosco: il posto che doveva essere il punto d’incontro con Rosy. Mentre De Silva cerca di spiegare le sue buone intenzioni, Armando Mezzanotte (Massimo De Santis) cattura Rosy che si trova nell’auto di Calcaterra. Quest’ultimo oltre a dover salvare Rosy si accorderà in gran segreto con De Silva, il quale cercherà di  portare avanti il suo piano. Per far ciò resterà in stretto contatto con i fratelli Mezzanotte. Intanto ci sarà il  ritorno del  sostituto procuratore Giorgio  Antonucci (Gianmarco Tognazzi), una persona molto ambigua sul piano professionale che creerà molti problemi a Calcaterra, costringendolo a lavorare in gran segreto. E quando Calcaterra sta per compiere la più  grande operazione, questa si tramuterà in una trappola…..

Squadra Antimafia 4: anticipazioni nona e penultima puntata 12 Novembreultima modifica: 2012-11-06T07:08:46+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento