RIS Roma 3: anticipazioni quinta puntata 31 Ottobre

ris roma 3,anticipazioni ris roma 3,ris roma 3 31 ottobre,ris roma 3 quinta puntata,Brancato, Lucia Brancato,Daniele Ghirelli,Ghiro,Fabio Troiano, Euridice Axen, Marco Basile, lupo,banda del lupo,primo reggiani,Emiliano Cecchi,Osvaldo  Serra, stefano greco,Alberto Rossi,Bartolomeo Dossena, Bat, Marco Rossetti,La quarta puntata dei Ris Roma 3 ha lasciato Lucia Brancato (Euridice Axen) e tutta la squadra impotenti d’agire. Il lupo (Marco Basile) e la sua banda hanno sfruttato l’occasione della messa in onda di un’intervista da parte di Stefano Greco (Alberto Rossi) per lanciare un messaggio diretto all’Arma : i più  forti ed intelligenti sono loro. Questo è stato un duro colpo per la Brancato non solo dal punto di vista professionale ma anche personale. Oltre alla sfida lanciata , il Lupo tiene puntata una pistola contro Stefano Greco, il professore che collabora con Lucia e con il  quale sembra stia iniziando una relazione sentimentale. Questa relazione inizia a seguito della rottura con quella di Orlando  Serra (Simone Gandolfo).

Anche per gli altri componenti dei Ris, la sfera sentimentale sembra che vada bene: Ghiro (Fabio Troiano)ha ritrovato l’amore con la collega Beatrice; la storia tra Cecchi (Primo Reggiani) e Bianca (Lucia Rossi) seppur clandestina, continua felicemente e , a seguito del coma, c’è stato un riavvicinamento di Eleonora (Francesca Valtorta) verso Bath (Marco Rossetti).
Di seguito alcune breve anticipazioni della prossima puntata.
Nel primo episodio, intitolato “Palazzi del potere”,  prima che l’ultimatum , lanciato dal lupo, scade i Ris studiano piani  e strategie per prevenire le loro azioni. Purtroppo la banda ha colpito dove l’Arma non si sarebbe mai immaginata. Intanto altri delitti compiuti si presentano ai Ris:all’interno di  un barattolo di caffè  è stato ritrovato un dito mozzato. Questo fa desumere che ci sia stato un delitto ma non si sa nulla sull’identità . I Ris dovranno scoprirlo.

Nel secondo episodio, intitolato “Tatuaggio mortale”, i Ris intuiscono che la compagna  di Cenzone nasconda qualcosa. Hanno saputo, infatti, che la donna s’incontra clandestinamente con il compagno. Decidono di tenere sotto controllo sia l’abitazione che i suoi spostamenti. Tutto ciò nell’attesa che sia la stessa donna a portarli nel covo della Banda. Intanto si presenta un nuovo delitto: l’omicidio di un tatuatore di origine messicana. La soluzione di questo delitto viene trovata grazie ad un’attenta analisi dei tatuaggi disegnati sulla pelle della vittima…

Per essere sempre aggiornati iscriviti alla NEWS LETTER

Seguici su FACEBOOK

Vuoi dire la tua su questo argomento o, semplicemente, conoscere nuova gente? Vieni su FORUM CREATIVO

RIS Roma 3: anticipazioni quinta puntata 31 Ottobreultima modifica: 2012-10-31T06:09:26+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento