Squadra Antimafia 4:anticipazioni ottava puntata 5 Novembre

Squadra antimafia 4,anticipazioni squadra antimafia 4 5 novembre,anticipazioni squadra antimafia 4 ottava puntata,claudia mares,rosy abate,ilaria abate,ilaria la viola,simona cavallari,giulia michelini,domenico calcaterra,marco bocci,umberto nobile,carmine abate, scene sesso rosy e domenico,Serena Iansiti, Tommaso Ramenghi,francesca leoni,greta scarano,dante mezzanotte,andrea sartoretti,ivan de meo,Protagonisti indiscussi della settima puntata di Squadra Antimafia 4 sono stati Rosy Abate(Giulia Michelini) e il vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci). In molti avevamo pensato che Rosy fosse attratta dal compagno di Claudia Mares (Simona Cavallari)(e non è la prima volta: ricordiamo infatti che il padre del  figlio di Rosy è Ivan Di Meo (Claudio Gioè),ex compagno di vita  e collega di Claudia) e, questa sua attrazione si è consumata ieri sera. Dopo l’omicidio di Umberto Nobile (Tommaso Ramenghi), per mano della sorella Ilaria Abate (Serena Iansiti), Calcaterra si reca da Rosy per comunicargli la notizia e gridargli in faccia tutto il suo disprezzo  per la famiglia Abate. Non sembra che siano solo queste le sue intenzioni. Calcaterra continua ad insultare Rosy, la prende a schiaffi: è attratto dalla donna che tanto male ha fatto alla sua vita.Rosy ricambia e i due sprigionano  la passione che arde dentro.
Di seguito alcune anticipazioni dell’ottava puntata che andrà in onda lunedi 5 Novembre su Canale 5 alle 21:10.


Il nascondiglio di Rosy è stato scoperto. Complice di tutto ciò è Giulia Platania(Roberta Giarrusso),  compagna di Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano).La donna, infatti, fornisce informazioni ai Mezzanotte attraverso la moglie di un loro “ picciotto”. La vita di Rosy è nuovamente in pericolo e sarà Calcaterra a salvarla.
Intanto la posizione dei Mezzanotte si fa forte: hanno vinto la guerra contro gli Sciacca, hanno recuperato molto denaro del comitato  e hanno intenzione di estendere il controllo oltre i confini nazionali. Il primo passo per superare i confini è quello di avere il dominio su Milano. Calcaterra scopre i loro obiettivi e si reca a Milano ma, giunto sul posto, trova nuovi nemici  che cercano di fermarlo.

Per essere sempre aggiornati iscriviti alla NEWS LETTER

Seguici su FACEBOOK

Vuoi dire la tua su questo argomento o, semplicemente, conoscere nuova gente? Vieni su FORUM CREATIVO

Squadra Antimafia 4:anticipazioni ottava puntata 5 Novembreultima modifica: 2012-10-30T07:29:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento