Questo nostro amore: anticipazioni seconda puntata 30 Ottobre/Video prima puntata

questo nostro amore,anticipazioni questo nostro amore,anticipazioni seconda puntata questo nostro amore,anna valle,neri marcorè,anna e vittorio,anna  ferraris,vittorio costa,francesca,debora capridoglio,video puntata questo nostro amore,benedetta,aurora ruffino,marina,karen ciaurro,maurizio botti,gabriele anagniEntra subito nel cuore degli italiani Questo nostro amore la nuova  serie di Rai 1 che vede protagonisti Anna Valle, nei panni di Anna  Ferraris, e Neri Marcorè  nel ruolo di Vittorio Costa. I due vivono insieme e hanno tre figlie: la diciottenne Benedetta (Aurora Ruffino), Marina (Karen Ciaurro) di dieci anni e la piccola Clara (Noemi Abbrescia). Apparentemente sembrano una famiglia normale se non fosse che, i due , non sono sposati. Una circostanza inusuale negli anni ’70, periodo in cui è ambientata la fiction. In realtà la coppia non può formalizzare il vincolo perché Vittorio è sposato . Anni addietro, infatti, si era legato ad una donna che,dopo pochi mesi dal matrimonio, lo lascia. La mancanza del vincolo coniugale costringe la famiglia Costa a lasciare il paesino in cui vivevano . Si trasferiscono a Torino, città natale di Anna, dove vive la madre Alberta (Marzia Ubaldi).
Di seguito alcune anticipazioni della seconda puntata che andrà in onda questa sera su Rai 1 alle 21:10.

Nel primo episodio Vittorio, dalla mentalità all’antica, accetta, per quieto vivere, che la compagna partecipi al concorso magistrale. Quando tutto sembrava andare per il meglio Vittorio sorprende Benedetta baciare Maurizio. A parte i problemi che un padre deve affrontare per le figlie adolescenti, sul piano lavorativo Vittorio ottiene delle soddisfazioni. Le sue qualità di venditore vengono notate dal suo capo, l’ingegner Girola (Stefano Santospago); nel contempo cattura anche l’antipatia di un suo collega Zorzi (Davide Lorino).

Nel secondo episodio Vittorio regala un pianoforte ad Anna. Quest’ultima felice per il regalo, organizza un coro di ragazzini. Intanto papà Vittorio conosce personalmente Maurizio, amico intimo  di Benedetta. Il ragazzo si sforza di sembrare un bravo giovane ma, alla fine, cede ed esprime le sue reali idee sull’amore. A seguito di questa confidenza Vittorio lo bandisce dalla sua famiglia. Intanto anche le persone che stanno vicine ai Costa vengono a sapere che Vittorio e Anna non sono sposati e che lo stesso padre non ha potuto riconoscere le proprie figlie…

Per essere sempre aggiornati iscriviti alla NEWS LETTER

Seguici su FACEBOOK

Vuoi dire la tua su questo argomento o, semplicemente, conoscere nuova gente? Vieni su FORUM CREATIVO


Video prima puntata


Questo nostro amore: anticipazioni seconda puntata 30 Ottobre/Video prima puntataultima modifica: 2012-10-30T07:13:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento