Squadra Antimafia 4: anticipazioni settima puntata 29 Ottobre 2012

Squadra antimafia 4,anticipazioni squadra antimafia 4 29 ottobre,anticipazioni squadra antimafia 4 settima puntata,claudia mares,rosy abate,ilaria abate,ilaria la viola,simona cavallari,giulia michelini,domenico calcaterra,marco bocci,umberto nobile,carmine abate, Serena Iansiti, Tommaso Ramenghi,francesca leoni,greta scarano,dante mezzanotte,andrea sartoretti,ivan de meo,Scoop e colpi di scena sono gli elementi che hanno caratterizzato la sesta puntata si Squadra Antimafia 4. Dopo tanti omicidi abbiamo conosciuto la vera identità di Ilaria La Viola(Serena Iansiti): adesso, infatti, possiamo chiamarla con il suo vero nome ossia Ilaria Abate, cugina della mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini). Altra identità venuta fuori riguarda il misterioso  interlocutore di Ilaria: Umberto Nobile ovvero Carmine Abate( Tommaso Ramenghi).Odio e sete di vendetta sono gli elementi che caratterizzano questi due giovani, rimasti orfani a soli, rispettivamente, 3 e 4 anni. Separati in tenera età i due fratelli vogliono riprendersi quello che apparteneva al padre e vendicare la loro morte.
Qualcosa, però, è  andato storto e Ilaria si ritrova nelle mani dei fratelli  Mezzanotte. Altro colpo di scena nella puntata precedente riguarda la paternità del vice questore Domenico Calcaterra (Marco Bocci). Da una rivelazione fatta da Claudia Mares (Simona Cavallari) prima di morire, Calcaterra scopre che non era il padre del nascituro.
Di seguito alcune anticipazioni della prossima puntata.

Nonostante il vice questore abbia scoperto questa amara verità continua per la sua strada, deciso a  scoprire chi ha ucciso la Mares e, per far questo, continua la sua collaborazione  con Rosy Abate. Devono catturare il complice di Ilaria e non sarà un compito facile. Anche Rosy è decisa a vendicare la morte della Mares  e metterà la sua vita in pericolo pur di fornire dei preziosi  elementi per la svolta delle indagini.
La cattura del complice di Ilaria è un obiettivo che, anche i Mezzanotte e Silva, vogliono raggiungere: catturarlo significherebbe  mettere  le mani su un ingente bottino. Costretta a stare dai Mezzanotte, tra Ilaria e Dante (Andrea Sartoretti) nasce qualcosa che va oltre gli affari sporchi.
Intanto l’ispettrice Francesca Leoni (Greta Scarano) ha dei forti dubbi sull’identità di  Umberto Nobile. Tutto fa pensare che sia Carmine Abate ma l’amore prevarrà sul dovere?
Nonostante il contributo preziosissimo di Rosy, la squadra della Duomo troverà altri ostacoli emersi dal passato..

Per essere sempre aggiornati iscriviti alla NEWS LETTER

Seguici su FACEBOOK

Vuoi dire la tua su questo argomento o, semplicemente, conoscere nuova gente? Vieni su FORUM CREATIVO

Squadra Antimafia 4: anticipazioni settima puntata 29 Ottobre 2012ultima modifica: 2012-10-29T07:03:03+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento