Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo:anticipazioni seconda puntata 22 Ottobre

terra ribelle 2,anticipazioni seconda puntata terra ribelle 2,rodrigo guirao diaz,anna favella,ivan gonzalez,sabrina garciarena,michel noher,antonio folletto,andrea,elena,iacopo,colonnello dell’arco,luisa,tenente belmonte,zifoloSecondo appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con Terra Ribelle:il nuovo mondo.
Nella prima puntata abbiamo visto il rapimento di Giulia (Belen Leiva) , figlia di Andrea (Rodrigo Guirao Diaz) ed Elena (Anna Favella) . Il rapporto dei principi Marsili, nonostante sia alimentato da un grande amore,  inizia a subire le prime  crepature. Elena è sempre più fuori casa per i suoi impegni con la regina e,tutto questo, ingelosisce Andrea. Ed è proprio durante l’assenza di Elena che Giulia viene rapita. Tutto fa pensare che dietro questo gesto ci sia Iacopo (Ivan Gonzalez), fratello gemello di Andrea, ritornato per vendicarsi. Nessuno pensa minimamente a Luisa (Sabrina Garciarena),in quanto tutti la credono morta. A seguito del rapimento Elena chiede aiuto alla regina la quale  invia subito in Maremma l’esercito capitanato dal colonnello Dell’Arco (Michel Noher), un uomo molto affascinante che la donna  aveva già conosciuto a Roma. Il colonnello si mostra subito un valido militare. Collega questa vicenda con quello che gli fu raccontato, mesi addietro, da Lucio (Fabian Mazzei). Quest’ultimo sa tutto sul rapimento di Giulia e sul luogo ove potrebbe trovarsi la piccola . Con un piccolo espediente Andrea e il colonnello riescono a far uscire Lucio dalla prigione. La libertà per Lucio ha un prezzo da pagare:aiutarli a trovare la piccola principessa. I principi Marsili, Chiara ,detta Zifolo( Giulia Elettra Gorietti), il colonnello Dell’Arco insieme al tenente Belmonte(Antonio Folletto)  e a Lucio partono per il nuovo mondo.

Ecco alcune anticipazioni della puntata .

Dopo un lungo viaggio i  principi Marsili, insieme al colonnello Dell’Arco, al tenente  Belmonte e a Lucio arrivano in America del Sud. Il luogo di destinazione è un paese di nome Sarmiento. L’accoglienza per i principi non è delle migliori anzi, trovano un ambiente ostioso. Presi dalla scoraggiamento accettano l’ospitalità di Isabella, una vedova di origini toscane. La donna ha la possibilità di ospitare i principi in una grande estancia dove vive con la suocera. Andrea, sempre più ansioso di ritrovare Giulia ma anche preoccupato  per Elena, decide di partire per il deserto  solo con Dell’Arco, Belmonte e Lucio. Affrontano il viaggio di notte e sono diretti verso il Nilo del Condor, un luogo oscuro e pieno di ostacoli. . Intanto una misteriosa carovana si muove attraverso il deserto, un gruppo di militari sta scortando una dama velata di nero. Al suo fianco, profondamente addormentata, giace la piccola Giulia Marsili.

Per essere sempre aggiornati iscriviti alla NEWS LETTER

Seguici su FACEBOOK

Vuoi dire la tua su questo argomento o, semplicemente, conoscere nuova gente? Vieni su FORUM CREATIVO

Terra Ribelle 2 – Il nuovo mondo:anticipazioni seconda puntata 22 Ottobreultima modifica: 2012-10-22T07:05:49+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento