Squadra Antimafia 4: anticipazioni sesta puntata 22 Ottobre

squadra antimafia 4,anticipazioni sesta puntata squadra antimafia 4,anticipazioni squadra antimafia 4 22 ottobre,claudia mares,rosy abate,giulia michelini,simona cavallari,calcaterra,marco bocci,umberto leoni,La quinta puntata di Squadra Antimafia 4 ,  come anticipato, si è conclusa con un velo di nostalgia, tristezza e tanta rabbia. Claudia Mares (Simona Cavallari) cooprotagonista con Rosy Abate (Giulia Michelini) del successo di questa serie, esce di scena.  E lo fa nel modo più drammatico per una donna:perdere la vita insieme alla  figlia che portava ancora in grembo. Questo ha suscitato sete di vendetta non solo per il vicequestore Calcaterra, compagno di Claudia e padre del nascituro, ma anche in Rosy Abate da sempre amica-nemica del commissario. I due si sono uniti per raggiungere un solo obbiettivo:catturare chi ha ucciso la Mares.


Il vicequestore Calcaterra tiene in casa propria l’Abate , riuscendo  a prevenire alcune mosse ma non riescono a fermare la strage che Ilaria La Viola compie. L’ex compagna di cella di Rosy   uccide tutti i boss e vuole eliminare anche l’ Abate. La vita di Rosy Abate è nuovamente in pericolo.

 L’ Abate subisce un nuovo attentato e, questa volta, si trova in compagnia di Calcaterra. Entrambi riescono a salvarsi. Nonostante tutto i due continuano a collaborare per catturare chi ha ucciso  la Mares.

Per far ciò devono capire l’anello mancante tra l’uccisione dei boss  e il passato di Rosy.

Intanto Calcaterra trova la registrazione fatta da Claudia prima di morire. La Mares confessa  qualcosa che non aveva avuto il coraggio di dire personalmente. La squadra della Duomo continua a lavorare incessantemente : tra questi anche Francesca la quale frequenta il giovane imprenditore Umberto Leoni, scampato alle minacce dei Mezzanotte. Francesca, però, inizia a dubitare di lui…

Nel frattempo Rosy  inizia a ricordare qualcosa ma i suoi ricordi sono labili e Ilaria, fa di tutto per evitare che  Rosy i schiarisca le idee…

Per vedere questo e altro non ci resta che sintonizzarci lunedi 22 Ottobre su Canale 5

 

Per essere sempre aggiornati iscriviti alla NEWS LETTER

Seguici su FACEBOOK

Vuoi dire la tua su questo programma o, semplicemente, conoscere nuova gente? Vieni su FORUM CREATIVO

Squadra Antimafia 4: anticipazioni sesta puntata 22 Ottobreultima modifica: 2012-10-22T07:05:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento