Un passo dal cielo 2: anticipazioni seconda puntata 18 Ottobre

un passo dal cielo,anticipazioni un passo dal cielo, un passo dal cielo puntata 18 ottobre,cast  un passo dal cielo,trama un passo dal cielo,terence hill,pietro, Enrico Ianniello,vincenzo, Gaia Bermani Amaral,chiara, Francesco Salvi, Gianmarco Pozzoli, Claudia Gaffuri, Magdalena Grochowska, Miriam Leone, Alice Bellagamba, Gabriele Rossi, Raniero Monaco di Lapio, Cat Marlon, Alan Cappelli Goet,Nuovo appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con Un Passo dal cielo 2, la serie televisiva interpretata da   Terence Hill nei panni di  Pietro, il capo della Guardia Forestale.
Di seguito alcune anticipazioni.
Nel primo episodio, intitolato “ Il richiamo del sangue”, assisteremo alla scomparsa di una giovane donna. Apparentemente sembra un rapimento ma, andando nel profondo, si scopre che i problemi sono ben altri..


Intanto Vincenzo (Enrico Ianniello) subisce una piccola delusione in quando ha chiesto a Silvia (Gaia Bermani Amaral) di sposarla, ma la donna ha bisogno di tempo. Oltre al rifiuto Vincenzo  deve deludere anche gli amici che sapevano, attraverso Huber (Gianmarco Pozzoli), della sua proposta.
Sempre sul fronte sentimentale, iniziano le prime incomprensioni tra Giorgio (Gabriele Rossi)  e Chiara(Claudia Gaffuri): lui comprende l’impegno richiesto da una ragazza cieca lei, invece, non vuole essere soffocata dalle troppe attenzioni e premure di Giorgio. Tra i vari intrecci sentimentali si presenta un uomo che dice di essere il padre di Anya(Cat Marlon). Quest’uomo si è recato per prendere gli effetti personali della figlia. In realtà con il suo arrivo giungono importanti rivelazioni…..

Nel secondo episodio, intitolato “ Il seme della gelosia” durante un rave clandestino viene ritrovato il cadavere di un ragazzo. Giorgio, in compagnia di Miriam(Alice Bellagamba) e all’insaputa di Chiara,  era tra i presenti al rave. Per facilitare le indagini Giorgio dovrà dire la verità a Chiara.
Intanto Vincenzo si ritrova a dover condividere anche la casa con Tobias (Raniero Monaco di Lapio) e, questa situazione, non gli va proprio giù. Per Pietro ci sono problemi un po’ più seri: deve trovare Nikolay, l’uomo che si era presentato come padre di Anya. L’unico modo per risalire sulle sue tracce è una bottiglia di grappa: qui potrebbero esserci le sue impronte….

Per essere sempre aggiornati iscriviti alla NEWS LETTER

Seguici su FACEBOOK

Vuoi dire la tua su questo argomento o, semplicemente, conoscere nuova gente? Vieni su FORUM CREATIVO

Un passo dal cielo 2: anticipazioni seconda puntata 18 Ottobreultima modifica: 2012-10-18T03:54:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento