“Domenica In – L’Arena”, condotta da Massimo Giletti, in onda tutte le domeniche dal 7 ottobre, cerca ragazzi/e (Roma e dintorni) di età compresa tra i 25 e i 35 anni con una buona cultura generale, spigliati, informati, comunicativi e dotati di spirito critico.
Massimo Giletti torna al timone di Domenica In… L’Arena, il programma leader di ascolti del pomeriggio domenicale di Rai1, con una versione ricca di novità e uno spazio ampliato di 40 minuti.
Il contenitore, in onda ogni domenica a partire dalle 14, si “allunga” fino alle 16.30 e punta i riflettori sui grandi temi dell’attualità con testimonianze, contributi filmati e interventi di esperti e ospiti in studio.
In una scenografia moderna e d’avanguardia, uno spazio tutto nuovo prenderà vita dalle 15.30 alle 16.30 per raccontare con aneddoti e curiosità inedite la vita e i retroscena legati ai protagonisti più illustri dei nostri tempi.
L’iscrizione al casting è possibile solo online al seguente indirizzo http://www.casting.rai.it/presentApplyForm.do?castingId=26
In bocca al lupo!