RIS ROMA 3: anticipazioni seconda puntata 10 Ottobre

ris roma 3,anticipazioni ris roma 3,ris roma 3 puntata 10 ottobre,lucia brancato,ghirelli,banda el lupo,episodi ris roma 3,Euridice Axen,Secondo appuntamento, questa sera su Canale 5 alle 21:10, con RIS ROMA 3-Delitti Imperfetti.
Questa terza stagione è partita bene, con il capitano Lucia Brancato che deve vedersela, nuovamente, con la Banda del Lupo ritornata all’attaccato più agguerrita e violenta. Questo ritorno sconvolgerà sia  la vita professionale ma anche la sfera personale dei RIS.
Nel primo episodio di questa puntata, intitolata “Ciak  si muore” sia il capitano Brancato che Ghirelli vengono attaccati personalemente dalla Banda del Lupo. Sarà un duro colpo per entrambi.

 

Lucia deciderà di rinviare il matrimonio e di giocarsi una carta molto importante del suo passato: coinvolgere Stefano Greco(Alberto Rossi), uno stimato criminologo e suo professore. Intanto la scena di una fiction, nella quale si registra una finta sparatoria, diventa il palco di un omicidio: partono dei colpi veri e l’attore muore.

Nel secondo episodio, intitolato “Clandestino a bordo”, accade qualcosa d’inaspettato: l’avvocato Guidi, ex legale della Banda,  viene rapito . Questo avvenimento fa nascere dei forti sospetti ai RIS sulla possibile collaborazione dello stesso avvocato nella fuga di Tigre e Maiale avvenuta in Tribunale. Intanto i nostri RIS devono vedersela anche con altri crimini che vanno oltre la Banda del Lupo: un uomo è stato trovato morto nel cofano di un’ auto e questo sarà l’inizio di un caso molto particolare…

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWS LETTER

SEGUICI SU FACEBOOK

VUOI DIRE LA TUA SU UN PROGRAMMA TELEVISIVO O, SEMPLICEMENTE, CONOSCERE NUOVA GENTE? VIENI SU FORUM CREATIVO

RIS ROMA 3: anticipazioni seconda puntata 10 Ottobreultima modifica: 2012-10-10T07:01:44+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento