Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni, trama e cast 3 Ottobre

 

ris roma 3,anticipazioni ris roma 3,cast ris roma 3,personaggi ris roma 3,lucia brancato,Orlando Serra,ghiro,Cecchi,Euridice Axen,Simone Gandolfo,banda del lupo,Primo Reggiani,Parte, per la terza stagione , Ris Roma 3  questa sera su Canale 5 alle 21.10. La serie televisiva, iniziata con l’affascinante Lorenzo Flaherty nel ruolo del comandante della sezione di Parma, ha registrato un grande successo nonostante il cambio del timone e del luogo, concentrato attualmente  nella capitale. Lucia Brancato (Euridice Axen) è il nuovo comandante dei Ris, questa volta  di Roma, da ben due stagioni e lo sarà  anche per questa nuova edizione.

La serie televisiva ci terrà compagnia per ben 10 puntate con personaggi già noti al pubblico ma ci saranno delle new entry. In particolare entrerà nel cast  Alberto Rossi  che interpreterà  Stefano Greco, uno psichiatra e criminologo di rinomato successo. Il suo ingresso è voluto dalla Brancato, per avere  suggerimenti e consigli sulla personalità del Lupo, tornato nuovamente sulla scena.

Un’altra new entry è Serena Rossi, che indosserà i panni di Anita Cescon un avvocato che, in passato, ha collaborato con l’avvocato Guidi, il legale della banda del Lupo.

La terza  new entry, questa volta dal lato dei cattivi, è il cantante G-Max nel ruolo di Vincenzo Bolzoni , per gli amici sarà Cenzone e che andrà ad incrementare la banda del Lupo. A tenere l’armonia e portare simpatia ci sarà Ghiro (Fabio Troiano), il neotenente Cecchi (Primo Reggiani), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti) e Bianca Proietti (Lucia Rossi). Non da ultimo il nuovo amore del capitano Brancato già presente nella precedente edizione: il tenente Orlando Serra (Simone Gandolfo).

Come anticipato, in questa nuova edizione, assisteremo al ritorno della banda del Lupo, non completamente distrutta. Di fronte ad un’apparente vittoria ,la squadra dei Ris dovrà vedersela nuovamente con il capo della banda, riuscito a fuggire dall’ospedale dov’era ricoverato: Marco Basile.

Tanti colpi di scena, sia sul profilo professionale che sentimentale, ci aspettano in questa nuova edizione che partirà questa sera su Canale 5 alle 21:10.

Per essere sempre aggiornati iscriviti alla nostra news letter

Seguici su Facebook

Esprimi la tua opinione sui programmi televisivi Forum Creativo

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: anticipazioni, trama e cast 3 Ottobreultima modifica: 2012-10-03T09:23:39+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento