La prova del cuoco: Anna contro tutte

la prova del cuoco, partecipare alla prova del cuoco, anna moroni, antonella clericiUna nuova iniziativa della ormai nota trasmissione ‘La Prova del Cuoco’ in onda da lunedì 10 settembre su Rai 1. Le novità, il cast e le rubriche che accompagneranno i telespettatori fino al 1° giugno con 225 puntate tutte da gustare! L’edizione avrà, per il secondo anno di seguito, una prestigiosa compagna di viaggio: la Lotteria Italia che, a partire dal 1° ottobre, metterà in palio ogni giorno premi per il valore complessivo di 50.000 Euro attraverso un gioco cui potranno partecipare i possessori dei biglietti che avranno telefonato al numero 894444 o inviato un sms al numero 4784787 e che saranno stati sorteggiati. Inoltre, una volta alla settimana, verrà assegnato mediante estrazione un premio di 100.000 Euro.

la prova del cuoco, partecipare alla prova del cuoco, anna moroni, antonella clericiProtagoniste indiscusse del programma saranno le ricette: quelle preparate da Anna Moroni, dagli chef e dagli insegnanti di cucina Alessandra Spisni, Sergio Barzetti, Palma D’Onofrio e dalla new entry Luisanna Messeri. Non mancheranno i consigli dei sommelier che abbineranno ai piatti i vini più adatti per esaltarne il sapore.

Ma anche voi potete partecipare!

Anna contro tutte” offre la possibilità ai telespettatori di inviare, tramite internet o posta tradizionale, una ricetta che potrà essere realizzata in diretta, dando vita ad una gara in cui Anna Moroni sfiderà, nella realizzazione del piatto, la persona che l’ha proposta.

Avete una ricetta che volete realizzare in trasmissione? Allora inviate una mail a laprovadelcuoco@rai.it con gli ingredienti ed il procedimento della ricetta ed una vostra foto.

 

La prova del cuoco: Anna contro tutteultima modifica: 2012-09-21T11:11:00+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento