Poker d’assi per Francesca Fioretti, concorrente GF9

Francesca Fioretti, grande fratello, gf9, poker, playboyÈ ancora una volta legata al gioco del poker la carriera, si direbbe in ascesa, della giovane modella casertana Francesca Fioretti. Balzata agli onori della cronaca televisiva in seguito alla sua partecipazione al GF9, la Fioretti torna a far parlare di se grazie al film “Poker generation”. È stata la messa in vendita della colonna sonora, in questi primi giorni di luglio, a riaccendere i riflettori sull’ex gieffina, che proprio alla pellicola di Gianluca Mingotto deve il suo esordio in veste di attrice. Esordio (chi lo avrebbe mai detto?) considerato convincente dalla critica e che vede la Fioretti vestire i panni di Anna, giovane ragazza madre che fa della pole dance un mezzo di sostentamento per sé e il suo bambino.

La stessa Fioretti ammette di dovere questa grande opportunità proprio al poker, gioco al quale da alcuni anni il suo nome è associato in qualità di testimonial di noti marchi del settore. Era infatti l’ormai lontano 2010 quando l’ex gieffina entrava a far parte del team Pro Live di Sisal, per spostarsi l’anno successivo a Betpro.it, sostituendo un’altra nota concorrente del GF, Melita Toniolo. È stato proprio il gruppo a capo di Betpro.it, a cui si deve la produzione di “Poker generation”, a volere fortemente la Fioretti nel cast del film, spalancandole così le porte del cinema. 

A seguito del suo ingresso nel gruppo Sisal l’ex gieffina aveva dichiarato: “Il mio sogno è quello di diventare una brava attrice e di fare cinema anche se un mio grande amore è la televisione, un mondo tutto particolare e che ho già sperimentato. Ma anche il poker adesso occupa una posizione molto importante per me”. A due anni di distanza dall’intervista Francesca Fioretti sembra aver centrato tutti gli obiettivi del suo programma: un film al cinema, partecipazioni a “Colorado Cafè” e “Saturday Night Live”, copertina Playboy per l’estate 2011. Non Sappiamo se la Fioretti si sia allenata sui migliori siti di poker, ma di certo le sue prestazioni al tavolo verde non sono passate inosservate all’evento benefico organizzato da Mediaset per la “Fabbrica del sorriso”, dove ha avuto la meglio su giocatori professionisti.

Poker d’assi per Francesca Fioretti!

Poker d’assi per Francesca Fioretti, concorrente GF9ultima modifica: 2012-07-09T11:30:30+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento