La vincitrice di Amici 11: Alessandra Amoroso, seconda Emma, assente Belen

 

amici, vincitrice amici, emma marrone, alessandra amoroso, maria de filippi, arena di verona

Questa sera, a prescindere dalla vincitrice di questa particolarissima edizione di Amici 11, ha vinto lo spettacolo puro, libero dal gossip e dalle polemiche. Emozione, canzoni da brivido, sfide da batticuore. Questa è la televisione che si dovrebbe vedere ogni giorno, che da spazio al coinvolgimento del pubblico, sia presente dal vivo che da casa. Le stesse Emma ed Alessandra hanno ceduto in più occasioni alle emozioni forti, lasciando che i loro occhi parlassero per loro. Grande assente, senza troppe lamentele del pubblico, Belen Rodriguez, che per timore dei fischi ha preferito non esibirsi, lasciando il gusto della ‘gogna mediatica’ al solo Stefano. fischi,amici,Virginia Raffaele,vincitrice amici,emma marrone,alessandra amoroso,maria de filippi,arena di veronaUnico momento in cui si è parlato di lei è stato grazie ad una sua imitatrice, Virginia Raffaele, piuttosto somigliante (tanto da prendere lei in un primo momento i fischi!), che l’ha ben sostituita. Per il resto… spettacolo puro.

Scelta difficile, ma un vincitore, nello specifico una vincitrice, doveva esserci. Già prima del risultato tra le due si era stabilito l’accordo di dividere il premio finale – un concerto gratuito per gli spettatori, proprio all’Arena di Verona – lasciando così che lo spettacolo prendesse definitivamente il sopravvento su tutto il resto. Sida tutta al femmilile, sfida tra due caratteri e generi diversi, vittoria del bello a 360 gradi.

Vince questa edizione di Amici 11 ALESSANDRA AMOROSO

 

amici, vincitrice amici, emma marrone, alessandra amoroso, maria de filippi, arena di verona



 

La vincitrice di Amici 11: Alessandra Amoroso, seconda Emma, assente Belenultima modifica: 2012-05-21T14:48:37+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento