Amici: prime esclusioni dei cantanti Big. Spazio per Melissa Bassi

amici, maria de filippi, emma, Enrico Brignano, Annalisa, Emma, vincitori amici,Alessandra Amoroso,

Dall’Arena di Verona va in diretta l’ultima serata di Amici di Maria De Filippi. Comincia all’insegna di forti emozioni, con Maria che fa il suo ingresso con cantanti al seguito per ricordare Melissa, la sedicenne morta nel vile attentato terroristico davanti alla scuola brindisina. E si commuove visibilmente la De Filippi, ricordando una vita giovane, nornalissima, di una ragazza che questa sera avrebbe potuto, come tanti suoi coetanei, seguire la trasmissione.

La prima sfida è tra Marco Carta e Annalisa. Dopo un alternarsi al batticuore, che vede in vantaggio prima Marco, poi Annalisa, infine col 51% passa Marco Carta.  Il passo successivo vede lo scontro tra Emma e Marco. Anche per questa, la sfida si rivela ricca di emozioni. In particolare c’è da registrare il forte momento di commozione di Emma, che perde per un attimo la voce, ma viene trascinata dall’affetto del pubblico. Prima del risultato, entra in scena Enrico Brignano che si lancia in uno dei suoi divertenti monologhi. Ma anche per lui giunge il momento della riflessione dedicato a Melissa. ‘Voglio dire a quelli che hanno commesso questo attentato, indifferentemente che sia Mafia o Camorra o altro, tanto è sempre la stessa Merda, che se esiste un inferno loro cadranno direttamente nel calderone!’.

Infine la busta decreta il vincitore, Emma, col 52% dei voti. L’ultima sfida è tra Emma Marrone ed Alessandra Amoroso.

Amici: prime esclusioni dei cantanti Big. Spazio per Melissa Bassiultima modifica: 2012-05-21T14:13:54+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento