Nero Wolfe: anticipazioni puntata 17 Maggio

nero wolfe,anticipazioni nero wolfe,stasera in tv,nero wolfe puntata 17 maggio,trama nero wolfe,Nuovo appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con “Nero Wolfe”.
La puntata di questa sera, intitolata “La scatola rossa”, impegnerà il nostro detective e il suo assisstente nell’ omicidio di una indossatrice che muore avvelenata dopo aver mangiato un candito contenuto in una scatola rossa. Ad affidargli il caso è Enrico Frost cugino di  Elena, una delle modelle indagate per l’omicidio. Con il suo intuito e la sua esperienza, Wolfe comprende che, la principale indiziata, è proprio Elena.

È stata proprio Elena ad aver regalato la scatola contenente i canditi al Sarto Lello De Angelis, il quale non li ha mangiati. La storia si intreccia sempre più soprattutto quando, il De Angelis si reca da Wolfe e svela che, nella scatola rossa, c’erano dei documenti che attestano una sua grave colpa per fatti commessi nel passato. Dopo questa breve dichiarazione l’uomo muore avvelenato.
Questa volta gli omicidi non finiscono qui. Mentre Archie indaga sulla famiglia di Elena e dei rapporti che intercorrono tra questi e Challet (fidanzato di Elena), quest’ultimo viene ucciso con del veleno. A questo punto  Wolfe comprende che questi omicidi sono tutti legati al tragico bambardamento avvenuto nel passato e mette in atto un piano per ritrovare la scatola rossa..

Nero Wolfe: anticipazioni puntata 17 Maggioultima modifica: 2012-05-17T07:30:15+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento