Mi gioco la nonna, il nuovo gioco di Magalli

magalli, mi gioco la nonna, stasera in tv, giohi in tv, giancarlo magalli, programmi raiRitorna in tv, dopo oltre dieci anni di assenza, Giancarlo Magalli, venerdì 18 maggio alle 21.15 su Rai1 con il nuovissimo gioco “Mi gioco la nonna”. L’appuntamento è in tre puntate, un family game nel quale due famiglie composte da quattro elementi ciascuna, si sfidano in una serie di prove atletiche e di giochi di abilità logica per aggiudicarsi un premio finale di cinquantamila euro in gettoni d’oro. Tutti i concorrenti in gara si dovranno sottoporre ad una serie di prove sorprendenti e spettacolari; nel corso della puntata, inoltre, potranno giocarsi una sola volta il “Jolly”, ovvero… la nonna!

Le prove e le sfide, sette in ogni puntata, permettono di incrementare o di perdere parte del budget iniziale che la famiglia ha accumulato durante il gioco d’apertura: il tapis roulant, sul quale ogni giocatore deve rispondere in corsa ad alcune domande per arrivare alla fine del percorso.
La famiglia vincitrice della serata si gioca tutto nella prova finale dei 5 piccoli porcellin. Se perde resta a zero, altrimenti raddoppia la cifra accumulata.
Con Magalli due “inviate sul campo” d’eccezione: la mora Debora Salvalaggio e la bionda Elisa Silvestrin.

Mi gioco la nonna, il nuovo gioco di Magalliultima modifica: 2012-05-17T18:56:00+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento