Una grande famiglia: anticipazioni sesta e ultima puntata 14 Maggio

una grande famiglia.jpgQuesta sera , su Rai 1 alle 21:10, andrà in onda l’ultima ed imperdibile puntata di  “Una grande famiglia”, la fiction che  vede protagonista Stefania Sandrelli nel panni di Eleonora e Gianni Cavina nel ruolo di  Ernesto Rengoni . La fiction narra le vicende dei Rengoni, titolari di una fabbrica la quale si trova sull’orlo del fallimento. Una crisi finanziaria provocata da Edoardo (Alessandro Gassman), primogenito dei Rengoni che muore improvvisamente in un incidente aereo. Ci sono tanti lati oscuri di questa morte,  al punto che non tutti credono che l’uomo sia morto: primo fra tutti il piccolo Ernestino. La vita della famiglia Rengoni va avanti tra intrecci amorosi e crisi adolescenziali.
Nella puntata   di questa sera vedremo, infatti, come Laura, dopo aver scoperto dell’omosessualità del figlio, vorrebbe portarlo via.

A favore di Nicolò interviene la nonna Eleonora. Altri imprevisti si verificano nella vita sentimentale di Nicoletta che, dopo aver lasciato Vittorio, si ritrova la mamma di Ruggero a congratularsi per il fidanzamento con Ruggiero. La ragazza, ignara di tutto, cerca di chiarire la situazione con il giovane. Ruggero, però, prende la palla al balzo e le chiede di sposarlo.
Anche il rapporto tra Rauol e Martina sembra giungere al capolinea. La donna ha intuito che c’è un’altra donna nella vita del suo compagno.
Intanto  tutti i tentativi, messi in atto da Ernesto per salvare la fabbrica, sono andati a vuoto. Per salvare il salvabile l’uomo è costretto a vendere le quote dell’azienda. Non appena Serafina apprende la decisione riferisce tutto all’uomo misterioso.
Chiara, invece, comunica ai Rengoni di voler lasciare la villa, senza dare nessuna spiegazione. In realtà la donna è incinta e vorrebbe andar via prima che il resto della famiglia lo scopra.

Una grande famiglia: anticipazioni sesta e ultima puntata 14 Maggioultima modifica: 2012-05-14T07:05:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Una grande famiglia: anticipazioni sesta e ultima puntata 14 Maggio

Lascia un commento