A fine post video puntata intera 4 Maggio
Appuntamento settimanale, con Quarto Grado, il programma in onda in prima serata ogni venerdi su Rete 4. Salvo Sottile, in collaborazione con Sabrina Scampini, ci aggiorneranno sui principali fatti di cronaca nera. Si parlerà di Roberta Ragusa, la donna scomparsa misteriosamente da San Giuliano Terme la notte tra il 13 e 14 Aprile. In particolare si cercarà di capire il perché le ricerche sul ritrovamento della donna ancora non riprendono, nonstante ci siano tutti i requisiti per essere riavviate.
Nel corso della puntata, Salvo Sottile tornerà sul caso di Sarah Scazzi e mostrerà, con un’intervista esclusiva alla supertestimone Anna Pisanò, come la posizione processuale di Sabrina Misseri si sia aggravata.
Altro fatto di cronaca nera che Salvo parlerà è quello di Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto di Gioia Tauro. Su questo caso è stato emesso un provvedimento di fermo nei confronti di Francesco Napoli, nipote del latitante Napoli Antonio e cugino di Simona , con l’accusa di concorso in omicidio e occultamento di cadavere.
Nel corso della puntata “Quarto Grado” affronterà anche i casi di aggressioni che ultimamente si stanno verificando: parliamo di Alberto Musy, consigliere comunale dell’Udc e Roberto Adinolfi , amministratore delegato di Ansaldo Nucleare. Si cercherà di capire se questi episodi hanno un ‘unica fonte.
Infine, Salvo Sottile si occuperà di Donatella Grosso, una ragazza scomparsa da Pescara nel 1996 e mai più ritrovata. Ospiti in studio i genitori che chiedono che non venga archiviato il caso.
Video puntata