Quarto Grado: anticipazioni puntata 11 Maggio

quarto grado,anticipazioni quarto grado,ospiti in studio quarto grado,delitti quarto grado,sabrina misseri,anna pisanò,sarah scazzi,fabrizio pioli,salvo sottile,sabrina scampini,

A fine post video puntata intera 4 Maggio

Appuntamento settimanale, con Quarto Grado, il programma in onda in prima serata ogni venerdi su Rete 4. Salvo Sottile, in collaborazione con Sabrina Scampini, ci aggiorneranno sui  principali fatti di cronaca nera. Si parlerà di Roberta Ragusa, la donna scomparsa misteriosamente da San Giuliano Terme la notte tra il 13 e 14 Aprile. In particolare si cercarà di capire il perché le ricerche  sul ritrovamento della donna ancora non riprendono, nonstante ci siano tutti i requisiti per essere riavviate.

Nel corso della puntata, Salvo Sottile tornerà sul caso di Sarah Scazzi  e mostrerà, con un’intervista esclusiva alla supertestimone  Anna Pisanò, come la posizione processuale di Sabrina Misseri si sia aggravata.
Altro fatto di cronaca nera che Salvo parlerà è quello di Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto di Gioia Tauro. Su questo caso è stato emesso un provvedimento  di fermo nei confronti di Francesco Napoli, nipote del latitante Napoli Antonio e cugino di Simona , con l’accusa di concorso in omicidio e occultamento di cadavere.
Nel corso della puntata “Quarto Grado” affronterà anche i casi di aggressioni che ultimamente si stanno verificando: parliamo di Alberto Musy, consigliere comunale dell’Udc e Roberto Adinolfi , amministratore delegato di Ansaldo Nucleare. Si cercherà di capire se questi episodi hanno un ‘unica fonte.
Infine, Salvo Sottile  si occuperà  di Donatella Grosso, una ragazza scomparsa da Pescara nel 1996 e mai più ritrovata. Ospiti in studio i genitori che chiedono che non venga archiviato il caso.

Video puntata

quarto grado,anticipazioni quarto grado,ospiti in studio quarto grado,delitti quarto grado,sabrina misseri,anna pisanò,sarah scazzi,fabrizio pioli,salvo sottile,sabrina scampini,

Quarto Grado: anticipazioni puntata 11 Maggioultima modifica: 2012-05-11T07:42:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento