Matrimonio alle Bahamas: con Massimo Boldi e Biagio Izzo

matrimonio alle bahamas,anticipazioni matrimonio alle bahamas,attori matrimonio alle bahamas,cast matrimonio alle bahamas,stasera in tv,stasera canale 5,Questa sera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il film  “Matrimonio alle Bahamas”, interpretata da Massimo Boldi e Biagio Izzo, affiancati dai Fichi d’India.
La commedia gira intorno alla  storia di due giovani fidanzati, provenienti da due famiglie di ceto sociale differente: Valentina (Lucrezia Piaggio) è figlia di Cristoforo Colombo (Massimo Boldi) , un milanese che fa il  tassista a Roma  .

L’uomo  si ritrova ad accompagnare in America la figlia Valentina perché la giovane, appena laureata, ha vinto una borsa di studio presso l’Università di  Miami. Sul posto Valentina s’innamora di Bob (Donald French) ,figlio  di Al Di Giacomo (Biagio Izzo)  un ricco agente di borsa italo americano sposato con Patricia (Victoria Silvstedt) una bellissima donna, appariscente e amante dello shopping.
I due giovani si piacciono, nasce l’amore ma Valentina conosce il suo status sociale e teme che il rapporto non possa funzionare….

Matrimonio alle Bahamas: con Massimo Boldi e Biagio Izzoultima modifica: 2012-05-11T09:14:37+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Matrimonio alle Bahamas: con Massimo Boldi e Biagio Izzo

Lascia un commento