Nero Wolfe: anticipazioni puntata 10 Maggio

nero wolfe,anticipazioni nero wolfe,stasera in tv,stasera rai 1,francesco pannofino,Pietro Sermonti,Sesto appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con Nero Wolfe.
In questa puntata,  intitolata “Parassiti”, Nero Wolfe riceve l’incarico da Otto Bertola di dimostrare che la nuora Susanna, sposata con il figlio Lapo, insieme al segretario Seta, ha danneggiato i suoi affari. La macchina investigativa si mette in moto: Archie si trasferisce nella villa dei Bertola per controllare i movimenti di quelli che Otto definisce “parassiti”. Il giovane investigatore osserva attentamente i componenti della famiglia e giunge a delle sue considerazioni. A questo punto un primo delitto viene commesso, ed è quello di Zanna.

Questo delitto getta del fango su Otto perché, la vittima, nemico del facciendiere, è stato ucciso con una beretta che ha le stesse caratteristiche di quella trafugata al Bertola. Otto, però, non è l’unico nemico di Zanna:altri componenti della famiglia Bertola nutrono del rancore.
La posizione di Otto peggiora quando si verifica un altro delitto compiuto con la stessa beretta: ed è quello di Seta. A questo punto troppi indizi giocano a sfavore del facciendiere e sarà proprio  questo a far capire, al nostro detective, che la verità va cercata altrove..

Nero Wolfe: anticipazioni puntata 10 Maggioultima modifica: 2012-05-10T07:20:50+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento