Una grande famiglia: anticipazioni puntata 7 Maggio

una grande famiglia,anticipazioni una grande famiglia,una grande famiglia puntata 7 maggio,attori una grande famiglia,cast una grande famiglia,alessandro gassman,edoardo,chiara,raoul,Quinto appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, per “Una grande famiglia”, la fiction che narra  le vicende di una famiglia di industriali, i Rengoni, con Stefania Sandrelli nei panni di Eleonora ed Ernesto Rengoni, interpretato da Gianni Cavina. Edoardo (Alessandro Gassman) primogenito dei Rengoni e marito di Chiara (Stefania Rocca) dopo aver versato la fabbrica di famiglia in una crisi finanziaria subisce un incidente mortale. Dopo questo lutto iniziano seri problemi per i Rengoni. L’unico a non voler accettare la morte di Edoardo è il piccolo Ernestino (Filippo De Paulis): il bambino riceve delle misteriose telefonate da un uomo che s’identifica come suo padre. L’unica persona che crede nelle parole del bambino è il nonno, il quale inizia a nutrire forti speranze che Edoardo possa ritornare. Purtroppo il sogno svanisce quando la polizia ritrova il corpo e il test del DNA conferma che si tratta di Edoardo.
Di seguito alcune anticipazioni della puntata di questa sera.

Chiara entra nella fabbrica di famiglia ed inizia a proporre delle iniziative che potrebbero risolvere  i problemi economici. Anche in campo sentimentale la donna vive dei momenti di felicità. È sempre più vicina a Raoul (Giorgio Marchesi), il quale decide di lasciare Martina (Valentina Cervi). L’uomo, però, dovrà tornare sui suoi passi quando Martina gli comunica l’intenzione di adottare Salvatore ( Simone Adbel Gayed).

Intanto Chiara ristabilisce un buon rapporto con la figlia Chiara e riceve i complimenti della suocera per il lavoro prestato in fabbrica.

Per Laura (Sonia Bergamasco), invece, le cose non vanno affatto bene. Ci sono delle forti incomprensioni con il figlio Nicolò (Luca Peracino), il quale ha deciso di lavorare nella fabbrica di famiglia. Ed è proprio qui che conosce Davide, un operaio che lo aiuta a non vergognarsi della propria omosessualità. Laura, ignara di tutto, subisce un altro duro colpo quando vede Nicolò baciare Davide.
A villa Rengoni la tranquillità dura poco: Stefano (Primo Reggiani), dopo aver lasciato la fabbrica ritorna a frequentare il circuito delle auto da corsa. Durante le prove perde il controllo e finisce in ospedale.

Una grande famiglia: anticipazioni puntata 7 Maggioultima modifica: 2012-05-07T06:37:11+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Una grande famiglia: anticipazioni puntata 7 Maggio

Lascia un commento