Come partecipare a The Money Drop

Come partecipare a The Money Drop,iscriversi a The Money Drop, The Money Drop, gerry scotti, giochi tv,Gerry ScottiSono molte le richieste di partecipazione a ‘The money drop‘, il programma targato Endemol e condotto di Gerry Scotti su Canale 5.
L’iscrizione è semplice. Si deve inviare una richiesta contenente i propri dati (nome, età, luogo di residenza, telefono ed eventualmente precedenti esperienze televisve) al seguente indirizzo e-mail:
concorrentidrop@mediaset.it.
Per avere ulteriori info, il numero telefonico della Mediaset da comporre è: 199 757782.
Per essere ammessi alla partecipazione di Game The Money Drop, vengono scelte persone dotate di una buona preparazione e di un’ampia cultura generale, caratteristiche che potranno consentire di spaziare tra i numerosi argomenti che vengono trattati nelle varie domande.
Le selezioni vengono estese sia a coppie di amici, sia di fidanzati, di parenti, oppure di colleghi e così via.

Il personale addetto alla produzione di The Money Drop, provvederà poi a mettersi in contatto con i candidati che verranno considerati idonei a partecipare all’avvincente programma, eventualmente stabilendo la data per un primo colloquio.
Prima di procedere all’iscrizione, è necessario tenere presente che i concorrenti devono essere rigorosamente formati da coppie, le quali si troveranno poi a dover difendere l’ambitissimo montepremi, dagli otto insidiosi quesiti posti dal presentatore. In caso di risposta errata, una parte del denaro messo in palio (in tutto 40 blocchetti da 25mila euro ognuno), verrà letteralmente assorbito da un macchinario creato appositamente per questo gioco, quindi i concorrenti vedranno portarsi via gran parte del ricco bottino.
I concorrenti possono disporre di un minuto di tempo per ogni domanda, allo al termine del quale si dovrà rispondere obbligatoriamente e aspettare il verdetto.

IL GIOCO
8 domande. 1 minuto di tempo. 1 milione di euro, in contanti. E nulla sarà più come prima.
Arriva in Italia, dopo aver appassionato milioni di persone nel mondo, The Money Drop, un format originale Endemol, condotto da Gerry Scotti.

The Money Drop rompe gli schemi rispetto ai tradizionali game show: i concorrenti, infatti, iniziano a giocare avendo già in dotazione un milione di euro, che, per la prima volta, sarà presente in studio in contanti. 40 blocchetti da 25.000 euro ciascuno che i concorrenti dovranno difendere da 8 insidiose domande.
Si gioca in coppia (amici, fidanzati, fratelli, coniugi, genitori/figli, nonno/nipote, insegnante/alunno, ecc) e si ha un minuto di tempo per rispondere.

Ogni domanda potrà avere quattro, tre o due possibili risposte e la coppia concorrente dovrà puntare l’intero suo bottino su una – o più – di queste opzioni, spostando le banconote sulle risposte che ritiene corrette.
In caso di risposta sbagliata, i concorrenti vedranno sparire – letteralmente – le banconote sotto i loro occhi, risucchiate in una botola, in caso di risposta esatta, invece, conserveranno intatto il montepremi.

Come partecipare a The Money Dropultima modifica: 2012-05-04T12:01:57+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento