Mine Vaganti : trama ed anticipazioni 2 Maggio

mine vaganti,anticipazioni mine vaganti,cast mine vaganti,attori mine vaganti,Riccardo Scamarcio,Alessandro Preziosi,Carolina Crescentini, Nicole Grimaudo, Elena Sofia Ricci, Daniele Pecci, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino, Ilaria Occhini, Bianca Nappi,Questa sera la prima rete Rai presenta Mine Vaganti, una commedia realizzata nel 2010 da  Ferzan Özpetek ed interpretata da attori di rinomato successo come: Riccardo Scamarcio,Alessandro Preziosi,Carolina Crescentini, Nicole Grimaudo, Elena Sofia Ricci, Daniele Pecci, Ennio Fantastichini, Lunetta Savino, Ilaria Occhini, Bianca Nappi.

La commedia è incentrata sulle vicende della famiglia Cantone, titolari di un pastificio pugliese, che aspettano il grande ritorno del figlio Tommaso (Riccardo Scamarcio).

Il giovane, omosessuale, vive a Roma: qui è riuscito a realizzare l’ indipendenza economica e a non nascondere le proprie tendenze sessuali. Il ritorno nella sua famiglia non sarà dei più felici. Il padre Vincenzo (Ennio Fantastichini),ignaro di tutto, ha intenzione di affidare la gestione del pastificio ai suoi figli maschi: Tommaso ed Antonio( Alessandro Preziosi), anche lui omosessuale. La commedia presenterà colpi di scena legati a Tommaso e descriverà altre storie legate alla famiglia: Elena (Bianca Nappi), figlia dei Cantone, aspira ad una vita migliore che va oltre il ruolo della casalinga; la nonna (Ilaria Occhini) legata al ricordo di un amore perduto…

Mine Vaganti : trama ed anticipazioni 2 Maggioultima modifica: 2012-05-02T07:21:07+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento