Amici, mai serata più difficile per Maria De Filippi

amici,alain delon,gabriel garko,belen,stefano,belen e stefano,incidente belen,belen ad amici

Quella di sabato scorso non è stata certo una serata facile da affrontare per Maria De Filippi, che nel corso della trasmissione di Amici ha dovuto fronteggiare non pochi problemi. Alla già dfficile situazione del triangolo amoroso Belen-Stefano-Emma, si è aggiunta l’impossibilità per i due ballerini di partecipare al programma a causa di un incidente che li ha visti protagonisti ieri sulla Tiburtina proprio mentre si recavano in moto per raggiungere gli studi di Amici.

Veloce cambio di programma quindi, ed al posto di Belen e Stefano, che hanno fatto una veloce comparsa, ben incerottati, in studio per dimostrare che comunque nulla di grave è accaduto, hanno dovuto ballare altri tre ballerini, scaletta sconvolta e Maria sempre più in affanno per cercare di tamponare i problemi.

Anche per gli ospiti in programma ci sono stati non pochi problemi. Avrebbe dovuto partecipare Alain Delon, sostituito in extremis con Gabriel Garko. Confermati e presenti invece Sergio Assisi ed Enrico Brignano.

Per quanto riguarda le sfide tra ragazzi, obiettivo principale del programma oscurato, almeno in parte dal gossip, questa sera è fuori dai giochi Valeria, fidanzata con Gerardo.

Amici, mai serata più difficile per Maria De Filippiultima modifica: 2012-05-02T12:12:44+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento