Anticipazioni Dr House, due episodi per il 1° maggio (clip video)

r house, trama dr house, anticipazioni dr house, programmi tv, stasera in tv, guida tvPer il 1° maggio Canale 5 trasmetterà in prima serata due episodi dell’amato Dr. House, il medico a metà tra genio e follia.
Nel primo episodio, “Un caso di beneficenza“, House dovrà fronteggiare il caso di un uomo che perde i sensi dopo aver disposto per una donazione di un milione di dollari a favore di un’associazione. Tutti i sintomi fanno pensare ad una semplice disidratazione, ma House, convinto che l’eccessiva generosità sia un sintomo, decide di sottoporlo a vari test. L’uomo sente le infermiere parlare di una paziente con insufficienza renale e decide di donargli un rene, l’ospedale accetta, ma prima dell’operazione il paziente va in tachicardia e l’espianto viene rimandato. Il paziente si offre di donare, addirittura, entrambi i reni, House comprende che ha un problema alla tiroide e dispone la cura. Nel frattempo, House convince Tredici a tornare a lavorare gratuitamente per lui, la ragazza, inizialmente restia, accetta, ma poi, dopo averla vista felice con la sua nuova ragazza, la licenzia.

Nel secondo episodio, dal titolo “Affare rischioso“, un amministratore delegato di un’azienda si ammala, prima di potere firmare per decidere il trasferimento della propria azienda in Cina. House accetta il caso e convince il paziente a donargli dei soldi per ripristinare il proprio dipartimento. Il paziente però si aggrava e Foreman dopo avere parlato con l’uomo straccia l’assegno. Intanto Chi scommette con House che non sarà licenziata a seguito della sua udienza preliminare. Il paziente si aggrava ulteriormente così House chiede un consulto neurologico all’ex capo di Park i due fanno diagnosi contrastanti. Park, per dimostrare di avere ragione fa un test per confermare la sua diagnosi nonostante il parere contrario di House, ed il paziente va in coma. A seguito dell’udienza Park non viene licenziata ed il team riesce a salvare il paziente in tempo per firmare il contratto. House riesce a trovare i soldi chiede a Foreman di riassumere Chase e Taub ed assume definitivamente la Adams.

Ecco una simpatica clip di presentazione del Dr House, per cercare, se è possibile, di comprenderlo meglio!

Anticipazioni Dr House, due episodi per il 1° maggio (clip video)ultima modifica: 2012-05-01T01:28:00+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento