Una Grande famiglia :anticipazioni puntata 30 Aprile

una grande famiglia,anticipazioni una grande famiglia,attori una grande famiglia,una grande famiglia puntata 30 aprile,stasera in tv,stefania sandrelli,Giunta al quarto appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, la nuova fiction “Una grande famiglia”, con Stefania Sandrelli nel ruolo di Eleonora e Gianni Cavina che interpreta Ernesto Rengoni.
Nella puntata precedente Stefano ha scoperto la reale dinamica dell’incidente ed ha compreso che il responsabile della morte dell’amico è stato lui. Oltre a portare questo peso sulla coscienza, Stefano prova delle ostilità nei confronti della famiglia perché hanno cercato di proteggerlo e di evitargli il carcere, pagando la famiglia di Gianmarco.
In questa nuova puntata vedremo crescere le ostilità di Stefano verso la sua famiglia: non vuole avere nessun rapporto con loro. Decide di licenziarsi e di tornare nel team manager di una scuderia  auto.

La famiglia Rengoni nutre delle forti speranze sul ritorno di Edoardo. Le indagini, però, sembrano aver trovato una svolta: ilcadavere è stato ritrovato e sul padre incombe il gravoso compito  di riconoscere la salma del figlio. Nonostante tutto Ernesto chiede il test del DNA.
Anche Chiara vuole dare una svolta alla sua vita. Chiede al suocero di poter lavorare nella fabbrica di famiglia e conquistarsi  un’indipendenza economica. Valentina continua a tenere strani atteggiamenti: apparentemente apatica di fronte alla morte del padre  una sera, dopo un inconveniente avuto in discoteca  con un giovane , crolla in una crisi di pianto. La ragazza si rifugia tra le braccia della madre chiedendo perdono per il suo comportamento da immatura.
Intanto i Rapporti tra Chiara e Raoul si fanno sempre più stretti. La donna si offre di aiutare il cognato nella ricerca del regalo per il compleanno di Martina. Raoul inizialmente rifiuta l’aiuto perché è confuso, ma alla fine finiscono per fare l’amore.
Ernesto, intanto, è costretto ad ipotecare la villa di famiglia e la moglie non reagisce bene. Ernesto subisce un altro duro colpo quando viene a sapere che il test del DNA combacia perfettamente con quelli di Edoardo. L’unico a non rassegnarsi a questa realtà è Tino….

Una Grande famiglia :anticipazioni puntata 30 Aprileultima modifica: 2012-04-30T09:09:53+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento