Quarto Grado: anticipazioni puntata 27 Aprile

quarto grado,anticipazione quarto grado, salvo sottile,sabrina scampini, Massimo Picozzi, Barbara Palombelli, Alessandro Meluzzi,Luciano Garofano,argomenti quarto grado,ospiti quarto grado,caso scazzi,giallo scazzi,sabrina misseri,cosima,Nuovo appuntamento, questa sera su Rete 4 alle 21:10, con Quarto Grado, il programma condotto dal giornalista Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Tanti gli argomenti che verranno affrontati nel corso della puntata. Tra questi il giornalista affronterà il giallo di via Poma. In particolare Salvo si soffermerà sulla sentenza del processo d’appello di Raniero Brusco. Ricordiamo che  l’uomo, fidanzato con Simonetta Cesaroni al momento del delitto della giovane, è stato condannato in primo grado a 24 anni di reclusione.

Altro delitto che non trova una soluzione definitiva è quello di Sarah Scazzi, delitto che vede imputate   Sabrina Misseri e Cosima Serrano. Salvo Sottile tornerà su questo giallo presentando nuovi documenti inediti e in studio sarà ospite Claudio Scazzi, fratello di Sarah.
“Quarto Grado” affronterà altre misteriose scomparse: quella di Roberta Ragusa , sparita improvvisamente nella notte del tra il 13 e 14 gennaio da San Giuliano Terme, lasciando i figli e il marito. Quest’ultimo, Antonio Logli, è al momento l’unico indagato.  
Nel corso della puntata si discuterà anche di altre due persone  scomparse : Fabrizio Pioli, il giovane elettrauto di Gioia Tauro che aveva una relazione con Simona, e Marinella Cimò, la donna 72 enne di San Gregorio e scomparsa  misteriosamente nell’agosto del 2011.
 

Quarto Grado: anticipazioni puntata 27 Aprileultima modifica: 2012-04-27T09:45:40+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento