Nero Wolfe: anticipazioni puntata 26 Aprile

anticipazioni,nero wolfe,anticipazioni nero wolfe,stasera in tv,attori nero wofe,trama nero wolfeNuovo appuntamento, questa sera su Rai 1 alle 21:10, con” Nero Wolfe” la fiction che ha come protagonista il detective americano Nero Wolfe (Francesco Pannofino),trasferito a Roma con tutte le sue passioni. Un detective che ama la buona cucina, ha la passione per i fiori (orchidee) ma ha un carattere talmente burbero che, in pochi, riescono a sopportare.
Di seguito  una breve anticipazione della quarta puntata, intitolata “Il patto dei sei”.
Nero Wolfe viene contattato da un ragioniere e dal suo capo: al centro del diverbio tra i due vi è il furto degli stipendi di una troupe di Carosello. In particolare il ragioniere accusa Lara Fox(attrice della troupe) di essere colpevole dell’ammanco, il titolare, invece, difende la donna in quanto prova dei forti sentimenti nei suoi confronti. Wolfe, dopo aver ascoltato le ragioni della donna, la considera innocente e,sulla base di quanto riferito, bisogna trovare il colpevole altrove.

Al centro del mistero vi è un patto, stipulato anni addietro e chiamato il “Patto dei sei”, tra il padre della Fox e altri amici con un misterioso lord inglese, Clivers. Alla base del patto c’era una forte ricompensa per questi sei giovani che avrebbero dovuto far evadere dal carcere il lord. Il Clivers non ha mai saldato il suo debito e Wolfe deve aiutare gli eredi e i superstiti del Patto a riscuotere quanto dovuto. Tra i superstiti vi è Sordillo che si reca a Roma per parlare con Wolfe. L’uomo, però, viene ucciso e questo complica la situazione. Intanto l’ammanco degli stipendi viene ritrovato nella macchina dell’attrice. Wolfe, convinto dell’innocenza, la nasconde a casa sua. Wolfe prosegue le indagini con il suo fedele Archie Goodwin, il quale riesce a parlare con il lord e a scoprire che, in realtà, il debito maturato anni addietro era stato saldato attraverso uno dei membri del Patto: Meduni. Quest’ultimo, però, è scomparso da tempo. A questo punto, per ricostruire il puzzle, manca un altro menbro del Patto: Sgroi, una guardia giurata che non ha mai manifestato  interesse nel recupero della somma ………

Nero Wolfe: anticipazioni puntata 26 Aprileultima modifica: 2012-04-26T07:24:09+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento