Belen: storia finita con De Martino e ad Amici è gossip

maria de filippi. belen, belen rodriguez, amici, stefano de martino, belen e stefano, gossipForse nemmeno Maria De Filippi, pur conducendo da anni trasmissioni basate su relazioni infuocate, si sarebbe mai aspettata una situazione simile, al limite di rottura. Introducendo Belen Rodriguez nel corpo di ballo probabilmente aveva messo in conto di dover affrontare critiche e chiacchiere. Forse quello che non aveva immaginato era di provocare, seppur indirettamente, la sofferenza di una delle sua amate ex allieve: Emma Marrone. Si perchè dall’incontro tra Belen e Stefano De Martino è nata una love story lampo, che ha fatto male soprattutto ad Emma, fidanzata proprio col ballerino.

Lei ha reagito con grande dignità, almeno davanti alle telecamere di TG5, ma ormai tutti abbiamo imparato a conoscere questa ragazza e sappiamo quanto è forte e conosciamo il suo passato, non sarà certo un tradimento a stroncarla, ha superato di peggio, ma la sofferenza non si può negare…

Forse è proprio questa consapevolezza che ha reso gli occhi lucidi a Maria De Filippi, come da più parti riportato. E scusate se non ci dispiace più di tanto sentendo le voci di una già probabile rottura tra Belen e Stefano… Un pò ci dispiace anche per Maria, che aveva prospettato un programma simile ad un piccolo Sanremo e si è ritrovata con un bel gossip show!

Leggi anche Belen ad Amici di Maria De Filippi è boom, ma Fabrizio non apprezza (VIDEO)

Belen: storia finita con De Martino e ad Amici è gossipultima modifica: 2012-04-24T12:36:38+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Belen: storia finita con De Martino e ad Amici è gossip

Lascia un commento