Ad Amici di Maria De Filippi fischi per Belen e Stefano (confermata la loro relazione)

Dustin Hoffman, amici, maria de filippi, belen rodriguez, belen, stefano, Stefano De MartinoPuntata al batticuore quella di sabato sera di Amici di Maria De Filippi. Sfide tra i Big e tra i ragazzi di questa edizione. Risate senza fine con il simpaticissimo Alessandro Sini e ballo inatteso per Maria con l’affascinante Dustin Hoffman. Tra i giovani cantanti, Valeria resta in maglia nera e sarà candidata ad abbandonare il programma la prossima puntata, il ballerino Jonathan eliminato. Per i Big invece vengono eliminati provvisoriamente Antonino e Valerio Scanu. Ma quello che forse predomina su tutto, purtoppo, è il batticuore del gossip. In studio tanti i fischi che hanno accolto a più riprese l’ingresso di Belen Rodriguez. Il motivo? Semplice! Tutti ormai conoscono il presunto flirt tra lei ed il ballerino Stefano De Martino, fidanzato di Emma Marrone. Una storia che ha sconvolto e ha sorpreso tutti, tanto che si era diffusa la voce di un probabile abbandono di Emma al programma di Amici.

I fan avevano giurato vendetta e ieri sera hanno messo in pratica la promessa. Maria è stata costretta a metà serata a richiamarli all’ordine, sperando di riportare la trasmissione ai livelli di talent show iù che di gossip show. ‘Siete pregati di non fischiare, se una cosa non vi piace non applaudite‘, questo il suo invito. Per il resto, quanto ci sia di vero nella relazione tra Belen e Stefano (peraltro amatissimo dai giovani ed ex artecipante di Amici) non è dato sapere. I due sono stati visti più volte insieme fuori dagli studi ma conferme non ne vengono da nessuno. Chi ne esce meglio, paradossalmente è Emma, che nonostante il tradimento conserva intatta la sua dignità.

ULTIM’ORA

E’ confermata in un’intervista esclusiva di TG5 a Belen la fine della relazione tra lei e Fabrizio Corona. Nessuna confessione per il nuovo nome, ma è la stessa Emma Marrone che alla domanda diretta del giornalista dichiara apertamente di essere venuta a conoscenza del nuovo rapporto tra Stefano De Martino (suo ormai ex fidanzato) e Belen Rodriguez dai media. Con grande dignità la ragazza ha augurato ad entrambi una relazione che duri per tutta la vita. Mentre per Belen sembra iniziato un periodo di vera felicità, almeno secondo quanto auspicato da lei stessa nell’intervista dietro le quinte di Amici.

Ad Amici di Maria De Filippi fischi per Belen e Stefano (confermata la loro relazione)ultima modifica: 2012-04-23T17:35:18+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Ad Amici di Maria De Filippi fischi per Belen e Stefano (confermata la loro relazione)

Lascia un commento