Belen ad Amici di Maria De Filippi è boom, ma Fabrizio non apprezza (VIDEO)

belen, fabrizio corona, amici, maria de filippi, programmi tv, gossip, vip, newsBelen Rodriguez sembra davvero molto presa dal suo nuovo ruolo di ballerina al talent show di Amici. La show girl si è traferita addirittura a Roma per poter essere sempre presente alle prove e di tempo ne passa in sala con i ballerini, in particolare con ballerino Stefano de Martino, compagno di Emma Marrone. Iniziano anche a circolare voci di una possibile relazione tra i due, ma si sa, i rumors hanno bisogno di tempo per le conferme. Intanto Fabrizio Corona sembra non apprezzare questo nuovo lato di Belen, forse preferiva quando insieme finivano sulle copertine per atteggiamenti più o meno scandalistici.

Ora a predominare la scena è lei e la sua bravura, o almeno l’impegno che ci mette. Il programma di Amici di Maria De Filippi viaggia su grandi numeri di ascolto, merito dei ragazzi, merito dei vip cantanti, merito anche degli ospiti, ma, diamone atto, anche dei siparietti involontari di Belen come ballerina. Ed allora? Anche questo è spettacolo… o no?

Belen ad Amici di Maria De Filippi è boom, ma Fabrizio non apprezza (VIDEO)ultima modifica: 2012-04-19T12:13:30+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento