Chi l’ha Visto? Anticipazioni puntata 18 Aprile -Melania Rea

chi l'ha visto,anticipazioni chi l'ha visto,melania rea,emanuela orlandi,elisa claps,Consueto appuntamento settimanale con Chi l’ha visto?, programma condotto da Federica Sciarelli in onda ogni mercoledi su Rai 3 alle 21:10. La conduttrice affronterà, come sempre, i casi di persone scomparse ma ci aggiornerà anche sui principali  fatti di cronaca nera  e  delitti che hanno lasciato nello sgomento la popolazione italiana. Tra questi ricordiamo, in occasione del suo primo anniversario di morte,  la bellissima donna di Somma Vesuviana: Melania Rea. Una donna uccisa brutalmente nei migliori anni della sua gioventù. I familiari di Melania hanno organizzato una fioccolata, preceduta da una celebrazione religiosa. Tutto ciò al fine di non dimenticare ..

Oltre al delitto di  Melania,  Federica Sciarelli ritornerà su altri scomparse misteriose come quella di Silvana Pica, Roberta Ragusa e Patrizia Rognoni.
Si ritornerà sul caso di Emanuela Orlandi. Per quest’ultima la chiesa ha dato la sua disponibiltà per facilitare le indagini.
Altro delitto che ha tenuto in sospeso per anni la famiglia e risoltosi, purtroppo, drammaticamente è quello di Elisa Claps. La mamma di Elisa e il fratello saranno il collegamento diretto con Federica Sciarelli.
Tutto questo ed altro questa sera su Rai 3 alle 21:10

Chi l’ha Visto? Anticipazioni puntata 18 Aprile -Melania Reaultima modifica: 2012-04-18T07:33:18+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento