Amici terza puntata, eliminazioni e battute de ‘I soliti idioti’

amici, maria de filippi, eliminazioni amici, terza puntata amici, programmi tv, mara maionchi, rudi zerbiNella terza puntata di Amici 2012 di Maria De Filippi è stata eliminata Annalisa Scarrone in sfida al televoto contro Pierdavide Carone. Insieme a lei c’erano al ripescaggio anche Valerio Scanu, Virginio, Karima e Antonino.
Sotto i fischi del pubblico è risultato al primo posto Valerio Scanu, al secondo Annalisa Scarrone e al terzo posto Antonino.
Eliminati definitivamente Karima e Virginio.
Per quanto riguarda gli allievi, eliminato Marco, il cantante, mentre tra i ballerini nessuna eliminazione.

amici, maria de filippi, eliminazioni amici, terza puntata amici, programmi tv, mara maionchi, rudi zerbiDivertentissima la gag de I soliti idioti (Mandelli e Biggio) che dopo aver aperto una gigantesca porta e con in spalla due enormi zainetti si sono subito rivolti alla “zia Maria” per chiedere notizie del programma e raccontare le loro avventure di bambini. I due non hanno risparmiato Maurizio Costanzo dalla satira: “lo zio Maurizio ci fa paura – ha detto Niccolò – perché non ha il collo”. Non sono mancate battute sull’attuale situazione politica nel momento e non potevano risparmiare i professori di Amici 11: la “cattiva” maestra Celentano, il severo Rudi Zerbi e soprattutto la “nonna” Mara Maionchi.

Amici terza puntata, eliminazioni e battute de ‘I soliti idioti’ultima modifica: 2012-04-15T14:33:52+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Amici terza puntata, eliminazioni e battute de ‘I soliti idioti’

Lascia un commento