Zodiaco – Il libro perduto

Zodiaco - Il libro perduto, riassunto zodiaco, anicipazioni Zodiaco - Il libro perduto, programmi tvIn onda la seconda serie di Zodiaco dal titolo “Zodiaco – Il libro perduto” diretta da Tonino Zangardi. L’appuntamento per la prima delle 4 puntate previste di questa nuova serie è fissato per mercoledì 11 aprile nella prima serata di Rai 2.  Ritroviamo la famiglia “maledetta” dei Santandrea e il serial killer che uccide ispirandosi alle quartine di Nostradamus, in una storia che ha però al centro un nuovo setting: un misterioso collegio, legato a doppio filo alla storia della famiglia e alla vita del noto profeta, luogo oscuro e pericoloso intorno al quale si addensano i sospetti per un nuovo omicidio e nel quale sembra operare una crudele setta.

Protagonisti della serie sono Sergio Assisi, Magdalena Grochowska, Marina Tagliaferri, Andrea Bosca, Giorgia Salari ed Antonia Liskova. Ed è proprio dalla Liskova, protagonista della prima stagione di Zodiaco, che si apre “Il libro perduto”, mentre in questa seconda serie c’è l’ingresso di Assisi, qui nelle vesti di Julian, poliziotto di Scotland Yard.

Nella serie si tratta dell’infinito universo dell’esoterismo, partendo dalle previsioni sulla fine del mondo di Nostradamus scritte nelle sue celeberrime “quartine” e di una setta dedicata proprio al profeta francese vissuto nel 1500, che diventa il perno della storia.

Zodiaco – Il libro perdutoultima modifica: 2012-04-11T00:33:00+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento