Antonella Elia sbaraglia gli avversari dell’Isola: Aida, Max ed Andrea

isola dei famosi, antonella elia, max bertolani, nicola savino, cecchi paoneUltimo appuntamento con l’Isola dei Famosi. Antonella Elia butta fuori tutti i concorrenti. Affronta prima lo scontro con Aida Yespica, che sembrava a primo impatto la favorita. E vince. Poi, dopo aver superato una prova che semidistrugge i restanti partecipanti dell’Isola dei Famosi 9 e lascia indenne Antonella, quest’ultima affronta un altro temibile: Max Bertolani.

E vince. Sarà l’espressione in pena di Antonella, sarà la sua eterna aria da vittima, o forse piace proprio al pubblico, visto che comunque ne sta superando di nomination…  Intanto in studio le polemiche abbondano, Cecchi Paone non si capacita di come siano possibili tali risultati. Vedremo chi vincerà infine.

AGGIORNAMENTO ORE 23.30

Antonella butta fuori anche Andrea, che dopo aver perso l’ultima sfida con Manuel Casella, aveva previsto di essere mandata a casa, consapevole che la Elia gode del favore del pubblico.

 

isola dei famosi,antonella elia,max bertolani,nicola savino,cecchi paone


Antonella Elia sbaraglia gli avversari dell’Isola: Aida, Max ed Andreaultima modifica: 2012-04-05T23:39:01+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento