Stop del reality. Sabrina vincitrice del Gf 12, trucco o volontà del pubblico?

grande fratello, gf 12, sabrina Mbarek, chiusura grande fratello, endemolCome già previsto (vedi articolo Berlusconi Jr fa tremare i fan del Gf e prospetta riposo per il reality) il Grande Fratello si fermerà per un pò. Il reality, secondo quanto annunciata da Pier Silvio Berlusconi tempo fa e confermata oggi dal presidente Endemol Paolo Bassetti, dovrebbe subire uno stop di un anno per poi riprendere se ci saranno le basi giuste. La finale del grande Fratello 12 è stata una delusione, circa 4 milioni di spettatori con uno share del 20%, poco se si pensa che l’unica vera antagonista era la fiction pasquale su Maria di Nazareth in onda su Rai1.
Anche sulla vincitrice, la ventenne di origini tunisine Sabrina Mbarek, ci sono numerosi voci insoddisfatte, alcune delle quali gridano ‘al trucco’.

Pare infatti che molti dei voti siano stati voluti da uno sceicco, che avrebbe investito denaro sul televoto in virtù di una relazione con la madre di Sabrina.  Addirittura una seconda ipotesi, sostiene che la vincitrice sarebbe amica intima della moglie di Federico Moccia, una delle autrici del reality show. Tutto da verificare ovviamente, sono solo rumors al momento.
Soddisfatta invece la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha dichiarato ‘Finalmente una donna vincitrice dopo tanto tempo!

Stop del reality. Sabrina vincitrice del Gf 12, trucco o volontà del pubblico?ultima modifica: 2012-04-03T11:47:51+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento