Gf 12: restano in 3, fuori Martina e Franco

grande fratello, gf 12, finalisti grande fratello, ultime news grande fratello, franco, martina, eliminazioni grande fratello, alessia marcuzziIl cerchio si stringe. Quinta classificata è Martina, che abbandona la Casa del Grande Fratello tra gli applausi del pubblico. Proprio poco prima aveva ricevuto una sorpresa dalla madre, che l’aveva rassicurata sul comportamento tenuto nel gioco. Una reazione che ha rassicurato la ragazza che temeva l’uscita proprio per questa ragione (ricordiamo che lei è stata una delle prime ‘vittime’ del Franco in studio).

grande fratello, gf 12, finalisti grande fratello, ultime news grande fratello, franco, martina, eliminazioni grande fratello, alessia marcuzzi

grande fratello, gf 12, finalisti grande fratello, ultime news grande fratello, franco, martina, eliminazioni grande fratello, alessia marcuzziSubito dopo è il turno di Gaia. Grandi emozioni anche per lei che risente la voce del adre con quale aveva trascorso momenti difficili ultimamente. Anche per lei rassicurazioni sul futuro riavvicinamento.

Ed è poi il turno di Franco di impboccare il corridoio rosso che porta all’uscita definitiva dal gioco. Restano quindi ancora in casa i tre favoriti: Patrick, Gaia e Serena. Forse il trio ideale, tra quelli che erano rimasti in gioco, a competere per il montepremi finale.

 

grande fratello, gf 12, finalisti grande fratello, ultime news grande fratello, franco, martina, eliminazioni grande fratello, alessia marcuzzi


Gf 12: restano in 3, fuori Martina e Francoultima modifica: 2012-04-01T23:41:50+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento