Ad aprile Corona conduce in tv, ma è crisi con Belen (colpa di Sara Tommasi?)

Belen Rodriguez, Fabrizio Corona ,Sara Tommasi,Libertà di Parola, Canale Italia Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbero nuovamente in crisi e il tutto grazie a Sara Tommasi (fidanzata con Luigi Marra?), colpevole di aver flirtato via sms con lui. Furiosa Belen si è rifugiata in cerca di pace in Argentina e senza Fabrizio al seguito, poichè gli è stato ritirato il passaporto a causa dei suoi problemi con la giustizia. Anzi, giudici della Corte d’appello di Milano hanno infatti deciso che Corona dovrà tornare in galera per un anno e due mesi, come riporta il Corriere.it, a conclusione del processo che lo vede imputato per aver corrotto una guardia carceraria di San Vittore.

Grazie all’accordo sottobanco con la guardia, pagata secondo i giudici 4000 euro, Fabrizio riuscì a far entrare una macchina fotografica all’interno della prigione milanese, nel periodo in cui si trovava detenuto per il caso Vallettopoli. Una volta clandestinamente scattate, le foto del fidanzato di Belen in carcere, tatuato e fisicato, fecero il giro di tutte le riviste d’Italia, fruttandogli ben 20,000 euro.
Nonostante questa prospettiva Corona dovrebbe debuttare come conduttore di un talk show pomeridiano sulla piattaforma digitale Canale Italia, con un programma dal titolo ‘Libertà di Parola’, in onda dal prossimo 2 aprile, con tanto di tribune e pubblico diviso in due fazioni.

Ad aprile Corona conduce in tv, ma è crisi con Belen (colpa di Sara Tommasi?)ultima modifica: 2012-03-29T14:52:45+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo