Grande Fratello, chiarimenti dovuti: Caterina e Armando, Vito e Franco

grande fratello, vito, franco, caterina, armando, manuela arcuri, news grande fratelloComincia con uno scontro senza respiro la puntata serale del Grande Fratello. Sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi che ha ‘lanciato’ la sorpresa di questa sera, ovvero l’ingresso di Manuela Arcuri, è stata fatta poi entrare Caterina per avere un chiarimento a quattr’occhi con Armando. Poche frasi spazzate, tanta confusione, pensieri sconnessi…è questa l’impressione che ha dato Caterina cercando di spiegare ad Armando il suo comportamento. Il giovane tuttavia non si scompone e resta fermo sulle sue posizioni. Del resto i fatti sono quelli che parlano davvero. Quando poi, quasi senza rendersene conto Caterina svela di aver rivisto nuovamente Franco, Armando esplode.

Anche dallo studio scende un momento di gelo. Non si capisce quale sia il senso di questa rivelazione, a dir il vero lo stesso Franco mostra un’espressione stupita. L’incontro non poteva concludersi che con una frase ironica di Armando: ‘Chiudiamola qui, non c’è bisogno che mi aggiorni sulla situazione…’.

grande fratello,vito,franco,caterina,armando,manuela arcuri,news grande fratelloSi continua poi con il chiarimento tra Vito e Franco, o almeno c’è un pallido tentativo, perchè è chiaro che tra i due c’è una forte tensione. La scelta di Franco la scorsa settimana a favore si Patrick e, di conseguenza, a danno di Vito, è stata vissuta come un tradimento. Non c’è quindi possibilità, almeno per questa sera, di ricucire lo strappo nella tela dell’amicizia tra i due. L’incontro si conclude, come facilmente prevedibile, con un saluto poco amichevole tra i due.

Grande Fratello, chiarimenti dovuti: Caterina e Armando, Vito e Francoultima modifica: 2012-03-25T22:28:00+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo