Anticipazioni Grande Fratello: la semifinale

Ilenia Pastorelli, Sabrina Mbarek, Armando, Caterina, Grande Fratello, Alessia Marcuzzi, Manuela Arcuri, semifinale Grande Fratello, Patrick Ray PuglieseSiamo ormai giunti alla semifinale. Questa sera dallo studio del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi condurrà la penultima puntata, in onda su Canale 5 in prima serata. Cinque i semifinalisti in gara, quattro resteranno a contendersi il montepremi finale, nelle mani di chi uscirà per ultimo il 1 aprile. Tante sorprese in scaletta. Nuovo eliminato dal televoto tra Ilenia Pastorelli, Sabrina Mbarek e Patrick Ray Pugliese. Ma vedremo anche il videomessaggio che attende Armando dopo la scoperta del tradimento di Caterina.

Si preannuncia un nuovo faccia a faccia. E cosa dirà Caterina dopo il bacio, programmato o meno, tra Armando e Ilenia? Nuovo scontro poi tra Franco e Vito, che dovranno chiarire quanto accaduto nella scorsa puntata. La scelta di Franco di non salvare l’amico è stata causa dell’uscita di quest’ultimo dal gioco.
Una dura prova attenderà poi i ragazzi della Casa: Manuela Arcuri farà incursione nella Casa ed offirà irresistibili tentazioni per la “virilità” dei gieffini.
Infine una seconda eliminazione attende i concorrenti. Solo quattro protranno accedere alla finale, chi resterà in Casa?

Anticipazioni Grande Fratello: la semifinaleultima modifica: 2012-03-25T11:47:23+02:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo