Amore Criminale: anticipazioni puntata 24 Marzo

amore criminale,anticipazione amore criminale,amore criminale puntata 24 marzo,anna costanzo,delitti amore criminale,omicidi amore criminale,luisa ranieri,Dopo una piccola pausa invernale, parte nuovamente il programma Amore Criminale. Tutto come prima: al centro del programma ci sono quasi sempre donne, vittime del loro stesso amore. Un amore incondizionato e sconfinato: tanto grande da perdere anche la propria vita. Come sempre  il programma verrà messo in onda ogni sabato in seconda serata. Unica novità per questa edizione è la conduttrice. Ad affiancare nei racconti delle vittime di violenza o, racconti dei parenti delle vittime uccise, ci sarà Luisa Ranieri.
In questa prima puntata verrà raccontata la tragica storia di Anna Costanzo, truccatrice del Teatro Petruzzelli di Bari, trovata uccisa,circa 3 anni fa, nella vasca da bagno di casa. Ad uccidere Anna è stato il suo compagno di vita, un uomo molto più giovane, che non accettava l’idea di essere lasciato.

Anna aveva deciso di troncare questa storia perché gli ha provocato solo dolore. Una storia incentrata solo sulla gelosia,litigi e tradimenti. E , ancora una volta, una storia con un tragico epilogo.
L’uomo è stato condannato  in primo grado a 30 anni di reclusione. Si attende il processo d’appello.

Amore Criminale: anticipazioni puntata 24 Marzoultima modifica: 2012-03-24T07:23:16+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo