Quarto grado: anticipazioni puntata 23 Marzo

quarto grado,anticipazioni quarto grado,quarto grado 23 marzo,raniero brusco,simona cesaroni,francesco pioli,simona,melania rea,Nuovo appuntamento, questa sera su Rete 4 alle 21:10, con Quarto Grado, il programma condotto dal giornalista Salvo Sottile e Sabrina Scampini. Tanti gli argomenti  che verranno affrontati nel corso della puntata. Dopo il ritrovamento della macchina ,incenerita,   di Francesco Pioli, Salvo Sottile ritorna a parlare di questo caso di cronaca. Ricordiamo che Francesco Pioli, trentottenne, è scomparso il 23 febbraio scorso da Gioia Tauro. Per questo delitto è stato arrestato Domenico Napoli, fratello di Simona , la donna con la quale Francesco aveva instaurato una relazione . Ricercato ancora per questo delitto è Antonio Napoli, padre di Simona.
Altro delitto che verrà affrontato da Salvo Sottile è quello  di Melania Rea e del supertestimone indicato dalla difesa di Parolisi.

Tanti i risvolti su alcuni delitti di cronaca nera  che si sono verificati nel corso di questa settimana e, dei quali, Salvo Sottile ne parlerà. Tra questi il giallo di Simona Cesaroni e della superperzia che scagionerebbe Raniero Brusco.
Tutto questo ed altro questa sera su Rete 4 con Quarto Grado

Quarto grado: anticipazioni puntata 23 Marzoultima modifica: 2012-03-23T01:22:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo