Belen Rodriguez al serale di Amici, ed è polemica

belen rodriguez, amici, maria de filippi, gossip, vip, fotoBelen Rodriguez, chiamata da Maria De Filippi per la fase finale di Amici, in onda per questa edizione da sabato 31 marzo, si scontra con Rossella Brescia. E’, logicamente uno scontro di parole, con le quali la ballerina Rossella afferma che è arrivato il momento che Belen mostri il suo vero talento. “Non l’ho mai vista ballare – ha detto Rossella – e se sa farlo ben venga, perché no? Dovrà dimostrare di saper ballare. Non ci si inventa ballerine. E’ come se io domani mi mettessi a cantare, sono intonata, ho canticchiato ma dovrei studiare. Evidentemente ha studiato – ha continuato la Brescia (forse con un pizzico di sarcasmo?)– se ricoprirà questo ruolo. Magari ha delle doti nascoste. Ha tirato fuori la farfallina, tirerà fuori anche le doti nel ballo, è un pozzo di sorprese”.

Anche la cantante Fiorella Mannoia ha parole dure per Belen da un settimanale «Lo spacco di Sanremo? Lei – ha attaccato la Mannoia – punta su quello. Basta con le donne-tappezzeria». Ed aggiunge: «Se si dice ancora bella e stupida – ha detto Fiorella – è perché la bella non cerca di valorizzare il suo dono. Come donna penso sia una limitazione».
Vena ironica, sarcasmo, critiche. Belen ha tuttavia dimostrato in più occasioni di saper rispondere a tono. Vedremo i fatti, unici e veri giudici.

Belen Rodriguez al serale di Amici, ed è polemicaultima modifica: 2012-03-23T18:49:27+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo