La finale si avvicina per L’isola dei Famosi’ 9, contornata da polemiche (video)

isola dei famosi, guendalina tavassi, carmen russo, divino otelma, nicola savino, vladimi luxurya, isola 9A fine articolo il divertente video della prova ricompensa. Si avvicina a passi da gigante la finale della nona edizione de ‘L’isola dei famosi’, condotta quest’anno con successo da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Questa sera su rai 2 in prima serata non ci sarà solo lo scontro tra Andrea Lehotska e Guendalina Tavassi, le due nominate di questa settimana, poichè un altro naufrago a sorpresa durante la serata dovrà abbandonare il gioco.

In studio intanto si attende il ritorno del Divino e di Carmen Russo, che potrà finalmente riabbracciare il marito.
Continuano le polemiche sui televoti dei reality. Come accaduto per il ‘Grande Fratello’, anche per ‘l’isola dei famosi’, ci sono state difficoltà tecniche. E’ il caso, ad esempio, di Eliana Cartella. Secondo il suo manager sarebbe stata infatti penalizzata ‘Per diversi giorni Eliana non ha potuto essere votata sul sito ufficiale dell’ Isola dei famosi. All’inizio non ci ho fatto caso, poi quando ho appreso che non i riusciva a votare solo lei ho iniziato a preoccuparmi. La mia preoccupazione è aumentata quando ho notato che il problema è sussistito per diversi giorni’. Resta da precisare che, in ogni caso, la ragazza ha scelto di sua iniziativa di uscire dal gioco, mal sopportando le fatiche ed il disagio del reality.

Ed ecco il video della prova ricompensa di questa settimana. In equilibrio su Rio Abuelo, i naufraghi devono cercare di portare in salvo dei panieri ricchi di succulente pietanze. Chi rimarrà a stomaco vuoto?

La finale si avvicina per L’isola dei Famosi’ 9, contornata da polemiche (video)ultima modifica: 2012-03-22T11:39:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo