Allo scoperto l’amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

simone de pasquale, lucrezia lante della rovere, gossip, vip, programmi tvBallando con le Stelle ha terminato la sua corsa, superando le aspettative e sbaragliando la concorrenza con oltre 5 milioni di telespettatori e uno share pari al 28.44%. Vincitori del programma Andres Gil e Anastasia Kuzmina, i più giovani in gara. Ma c’è un’altra coppia, che pur non alzando la coppa, può dire di aver vinto la sua pesonale gara: Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale. Lucrezia infatti è uscita allo scoperto, con tanto di bacio in diretta, confessando il suo amore per il suo maestro «Sì, io e Simone Di Pasquale stiamo insieme».

L’attrice non lasciando dubbi sulla passione che la lega al maestro di ballo e racconta come è nato questo feeling. «Io stavo uscendo da una storia importante – racconta Lucrezia – e partecipare a questa trasmissione mi ha ridato energia e consapevolezza. È stato il ruolo migliore che ho interpretato finora, perché ho scoperto me stessa. Simone mi ha aiutato, ballando, a superare certi blocchi. Ha una caratteristica che ho sempre cercato in un uomo: sa come prendere una donna e mi capisce». Di Pasquale dal canto suo ammette: «Non è stato un colpo di fulmine, ero prevenuto, mi avevano detto che Lucrezia aveva un caratteraccio. Ma non è così, anzi. Quello che mi piace di lei è la fragilità che la rende femminile». I due si frequentano anche fuori dalla sala prove: «Il coinquilino di Lucrezia ci cucina cene bellissime – dice il ballerino – l’unica cosa che non sopporto è il suo cane». E sul futuro spiegano: «Viviamo giorno per giorno» . E lei conclude: «Mi fa solo paura la differenza di età: io ho 12 anni di più».

Allo scoperto l’amore tra Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasqualeultima modifica: 2012-03-21T10:41:10+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo