Ilenia Pastorelli, ragazza sincera o studiata concorrente del Grande Fratello?

ilenia pastorelli, grande fratello, news grande fratello, concorrenti gf, gf 12Sono rimasti davvero in pochi nella casa del Grande Fratello ed i tempi sono ristretti. Ormai si gioca a carte scoperte..o quasi. La favorita alla vittoria sembra essere la romana Ilenia Pastorelli. Tuttavia, forse proprio a causa della sua grande popolarità, cominciano a circolare dubbi in merito al suo comportamento. E’ davvero sincera e leale come appare o è tutta una messa in scena, creata e studiata da vera artista?

Nella puntata di domenica scorsa, 18 marzo, Ilenia aveva in pugno la finale, essendo stata scelta dai suoi stessi compagni, ma ha rinunciato a favore di Gaia. Ora su alcuni siti web compaiono notizie che sembrano indicare che tutto sia pilotato per la sua vittoria (l’uscita di Floriana, sua acerrima nemica, sarebbe servito proprio a questo). A quale scopo ci chiediamo, visto che per gli autori non cambia nulla se a vincere sia uno o l’altro concorrente. Si analizza al microscopio il comportamento della ragazza, l’eccessiva esultanza nell’uscita di Floriana, lo scontro con Franco, le discussioni con Vito. Insomma, sembrerebbe che la Pastorelli cerchi di mettere in cattiva luce tutti i compagni di gioco. Di certo, giudicando da telespettatori ed in modo obiettivo, almeno a nostro parere, si potrebbe anche intravedere una tattica di gioco, ma in fondo non è questo l’obiettivo finale del reality? Vincere soldi e popolarità. Che ne pensate, Ilenia è sincera o è studiato tutto a tavolino?

Ilenia Pastorelli, ragazza sincera o studiata concorrente del Grande Fratello?ultima modifica: 2012-03-20T18:21:00+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo