Tradimento confermato nel triangolo Gf: Armando, Caterina e Franco

grande fratello, armando, caterina, franco, alessia marcuzzi, alfonso signorini, tradimento armandoBrutta scena questa sera al Grande Fratello, forse tutto quello che si dovrebbe evitare in una storia di amore ed amicizia. Cosa è successo? Tirando le somme, forse il classico clichè: la propria ragazza che tradisce il ragazzo con l’amico. Protagonisti della storia Armando, Caterina e Franco.

Dopo aver mostrato il filmato relativo allo scoop che metterebbe in seria crisi il rapporto tra Armando e Cate tra la Casa e lo Studio scatta un botta e risposta senza precedenti.
A Caterina non resta che un chiarimento a quattr’occhi con Armando. Deve infine confessare il tradimento. Ad Armando sembra cascare un secchio d’acqua gelata addosso e, da vero gentleman, come unica risposta si allontana.
E’ un doppio tradimento, da amico e compagna, che aveva addirittura tatuato il suo nome sulla pelle. La scena si chiude con la disperazione di Caterina ed un Armando solo in giardino a fumare e riflettere sulla situazione. Alfonso Signorini non ha potuto evitare di sottolineare, giustamente secondo la nostra opinione (ma ognuno è libero di pensarla come preferisce), che chi ne esce peggio è proprio Franco, che sembra non riuscire a star lontano dalle donne, nemmeno di fronte ad un’amicizia. ‘Purchè respirino’… Mentre Alessia sembra pensarla diversamente e ripartire in modo uguale le colpe.

Tradimento confermato nel triangolo Gf: Armando, Caterina e Francoultima modifica: 2012-03-18T23:21:25+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo