Grande Fratello, in linea di arrivo i finalisti

Alessia Marcuzzi, Armando e Caterina, Gaia, Kevin, Sabrina, grande fratello, anticipazioni grande fratello, PatrickPuntata importante questa sera per il Grande Fratello, in onda alle 21.10 su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi. Per Armando e Caterina sarà il momento dell’incontro, ma prima, il ragazzo dovrà pronunciarsi in merito ad una scelta lasciata in sospeso.

Vedremo poi chi tra Gaia, Kevin, Sabrina e Patrick dovrà lasciare il gioco. Anche per loro grandi sorprese. Per Kevin è pronto un messaggio da parte del fratellino. Per Sabrina non mancherà la clip della complessa storia sentimentale con Vito, la fine dell’amore, le scelte che, entrambi, hanno compiuto durante le scorse puntate e  un regalo che Vito ha deciso di dedicarle.

Cambio di testimone, questa sera saranno i ragazzi a decidere chi sarà il primo finalista. Spetterà poi al concorrente prescelto dai compagni accettare di essere il primo finalista, rinunciare, o donare il titolo.
Ile, straordinariamente risoluta dopo la rottura con Vito, ha confidato a Kevin di star pensando seriamente di nominare Vito, decisione che sembrerebbe anche condivisa dal ragazzo. Subito dopo un’eliminazione a sorpresa, entrerà in azione il diabolico meccanismo della catena di salvataggì attende i ragazzi. Un tutti contro tutti e, gli ultimi due concorrenti della catena, andranno direttamente al televoto per l’eliminazione diretta.

Grande Fratello, in linea di arrivo i finalistiultima modifica: 2012-03-18T12:14:15+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo