Ballando con le Stelle, vittoria per Andre’s Gil e Anastasia Kuzmina

Ballando con le Stelle, Andre's Gil,Tatangelo, Il Mondo di Patty,Andre's Gil e Anastasia Kuzmina, Anastasia Kuzmina, Dopo tante puntate e nonostante le previsioni, quasi certezze, di vittoria della Tatangelo, strappano la vittoria i due concorrenti più giovani della trasmissione: Andre’s Gil e Anastasia Kuzmina.

Alla fine la Tatangelo non è riuscita a spuntarla contro la coppia di giovani, si è dovuta accontentare di un terzo posto, ed è scoppiata in lacrime. Al secondo posto Marco Delvecchio e Sara Di Vaira.
Il giovane attore argentino, che ha recitato ne “Il Mondo di Patty”, assieme ad Anastasia Kuzmina, è stato protagonista di un finale travolgente, superando prima Ria Antoniou e Raimondo Todaro (tango e boogie woogie 62%-38%), e poi Marco Delvecchio e Sara Di Vaira (57%-43%).

Tante emozioni e qualche intoppo, consentito nella diretta, con un pò di spavento per la caduta della coppia formata da Franco Sperati e Maria Pia Mancini della gente comune. Tanto imbarazzo ma fortunatamente niente di grave. Conclusione: un buon programma di intrattenimento che ha di positivo la diffusione dell’arte del ballo.

Ballando con le Stelle, vittoria per Andre’s Gil e Anastasia Kuzminaultima modifica: 2012-03-18T12:24:45+01:00da deanna2011
Reposta per primo quest’articolo